ritirata. mi han dato la macchina e io in cambio gli ho dato un pezzetto di carta con scritto sopra 507,00 € olio, tutti i filtri, olio dsg, filtro dsg, riprogrammazione dsg (per cambio olio). volante nuovo in garanzia. ci si rivede tra 30.000km. Adesso preparo due cosine che domattina devo essere a Genova
Proprio la settimana scorsa dicevo: "gran macchina, va sempre bene pur con 140.000km" 3 giorni fà ha iniziato a dare problemi l'impianto a gas /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla fine era solo il filtro gpl /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Su un giornale di auto che ora non ricordo c'era un'octavia con il DSG con più di 300k km.....nessun problema riscontrato.....
A memoria ricordo che il proprietario aveva seguito scrupolosamente gli intervalli di manuntezione, non ricordo però in specifico.....però era un articolo di AlVolante dell'anno scorso dove ci sono le storie delle auto molto chilometrate.....non è che spiegano in dettaglio tutto.....
Capito! In quello di marzo c'era un rappresentante con una Golf GTD 170cv con 230000km venduta per le continue rotture degli iniettori.
Già, ma purtroppo non è quello il problema, mi sta facendo bestemmiare non poco quest'impianto landi! fine OT