No ero a milano lunedì scorso! Ho dovuto guardare l'agenda per risponderti perche' non mi ricordavo, caxxo sto invecchiando....ahahahahah
2000 km al tagliando dei 60mila. Primo preventivo 490,00 € (270,00 per olio e tutti i filtri, e 220,00 per olio e filtro del DSG che va fatto ogni 60mila)..
La prossima auto sara' only trackday...e ho gia' detto anche troppo!!! Ahahahahah Comunque con vw mi sto trovando molto bene, per la prossima auto "da lavoro" e' ancora troppo presto per sapere cosa sara'!
Certo. Per i 30.000 ho speso 185, ma a 60mila si cambiano olio, tutti i filtri, e in piu' olio e filtro dsg...
Vabè, sarà che mio padre è economico, ma 500€ mi sembra una follia! Hai la golf 6 2.0 tdi dsg? Che olio ti mettono?
si ma metà sono per il tagliando dsg a me pare economico, sono abituato a pagarne 400 SOLO per il cambio olio dell'automatico (e non in via ufficiale)
Grazie, graziella e grazie al caxxo.... :-) Anche io ho un amico meccanico ma finche' e' in garanzia vado in vw.
la vw prende 1€/ora in meno di audi, quindi è cara"rabita" pure lei... visto dalla mia officina audi/vw/skoda/seat... io sulla TT spesi meno di 200€ per il cambio olio dsg, in quell'officina audi... mai spesi + di 500€ per un tagliando, ho fatto al massimo quello dei 60.000 km...
ho fatto un po' di preventivi in varie conce come per il primo tagliando, e sono tutti sui 500 eurini...
Quasi, sto sistemando tutte le cartacce e facendo un po di programmi per gennaio. Martedi dovrei fare il tagliando dei 60 mila..