superati anche i 51.000km...e mi sa che lunedi sera saremo intorno ai 52.000 visto che devo andare in piemonte...
Per ora sto sviluppando la rete vendita al nord, poi scendo. Sono già stato a Roma, probabilmente devo andare a Benevento entro natale.
i km di ieri... ora riparto, oggi Modena - Ferrara Ferrara - Perugia Perugia - Modena Buona giornata!!
http:// www.facebook.com/video/video.php?v=284262888279794 non so se riuscite a vederlo ma e' un video che ho fatto oggi a velocita' costante... :-)
mi arriva l'a3 1.6 tdi s-tronic fra 7-10 gg, vi dirò le impressioni appena arriva, già sono abituato all'ottimo s-tronic, quindi mi troverò perfettamente. mi han detto molto meglio della manuale, che già sulla golf mi soddisfa in pieno, tranne le marce lunghe (solo 5). consumi ridicoli, sul 2.0 tdi i.p. con un pieno facevo max 850 km, con questa, che però è c.r. arrivo a 1000 a parità di percorsi. non è un fulmine, ma consuma un'inezia, è silenziosissima, no nvibra mai, insomma, per viaggiare va benissimo. ai 180 ci arriva in un attimo, sono stato in germania x una fiera, partendo dall'italia, e sono arrivato con là con la riserva appena accesa... veramente un bel motorino. se avesse 120-130 cv, con il 2.0 che parte dai 170 per arrivare ai 210 (come credo sarà sulla nuova a3, che sarà la mia prossima aziendale a NLT), sarebbe veramente perfetto.
Ti ha già' detto tutto Luca, ho un amico che ha il 1.6 manuale e si trova molto bene, con il dsg puo' solo andare meglio...
ahahahha vuoi vedermi morto? i miei 90.000 li ho fatti lo stesso...10.000 con la c5, quasi 57000 con il golf, 11.000 con il beverly e 14.000 con il furgone! :-)
guido l'a3 1.6 tdi s-tronic (dsg) ormai da 15 gg. posso dire che rispetto al manuale, è un'altra cosa, con il dsg 7 marce sembra andare il doppio... al momento è nuova, con un pieno ci faccio 850-900 km in percorsi misti, fra 10000 km miglioreranno di un bel pò direi, con la golf ci facevo quasi 1000 km, anche 1000, quindi direi che l'autonomia reale sarà quella. consigliatissimo con il dsg 7 marce... piccolo OT: ritirata lunedì 5/12 ore 17 martedì 6/12, ore 12 ha avuto il battesimo della strada... il contakm che segna 200 km, 1 ora di strada fatta dalla consegna. parcheggiata per 1 ora e ritrovata così ovvamente lo ******* non ha lasciato biglietti o altro... che gli venga un bel canchero...