Non mancherò di certo E ci guardo alle golf bianche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si sono a 49200, sono alcuni giorni che giro poco, domani devo andare a Venezia ma probabilmente vado con la C5, così divido un po' i km tra le due macchine!
Com'è il motore della C5? Io avevo il vecchio 2.2 hdi da 170cv ed era un bel motore, la nuova la spinge bene o è fiacco?
E si ti pareva che avesse solo 50mila km sulla golf? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao davide, scusami se rompo, volevo chiederti questo: tu che hai avuto un 320d 177cv con cui hai percorso 170.000 km, che sensazioni hai avuto? un'auto affidabile o t'ha dato noie? hai mai sostituito turbina?
Ciao, non posso risponderti perchè la mia era nata male. L'unica cosa che non ho sostituito è stata la turbina, ma tutto il resto si. Tieni conto che solo il primo anno l'ho dovuta portare in officina 26 (ventisei) volte....quindi non faccio testo...
Ti diro'....e' stata anche una risposta contenuta.....pensavo che cominciassi con delle bestemmie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sob.....non per i 50.000.....ma per i km/lt che in questo momento mi sogno.....forse se metto lo spinnaker e arruolo uno skipper che urla 24h su 24 "Cazzate la Randa!!!!" ci potrei anche arrivare.....sempre se lo skipper e' magro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Acc! Mi dispiace aver toccato un brutto tasto.. bhe, col senno del poi penso che avresti preso anche una fiat al posto del 320d, magari col Mjet avresti avuto molti problemi in meno tra l'altro..