Davide io ho mappato oggi! La macchina è un missile a nafta! Ma mi sa che mi si è bucato anche il serbatoio perchè non ho mai visto scendere la benzina così velocemente!!
A ma allora anche le golf ogni tanto hanno qualche problemino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah nono zero problemi ho scritto male per la troppa euforia, volevo dire che non ho mai visto scendere la lancetta tanto velocemente !! in 20 minuti ho fatto fuori due tacche di gasolio! però caspita se tira!!! Edit: modifico sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti non esistono...che sia bmw, che sia audi, che sia fiat o la mia vecchia citroen...qualche caxxata c'è sempre! Non ho letto tutte le pagine precedenti, quanto stai di media km/l?
Reali da quando l'ho presa 18,19 km con un litro. Qui vedi tutti i pieni: http://www.spritmonitor.de/en/detail/433454.html
Zio va complimenti!!! Ma si sa che tu sei quello dei record di consumi...per curiosità mi ricordi quanto facevi con il 320d 163 cv? (Avevi quella motorizzazione vero?)
il 163 più o meno consumava come il 140 cr vw. non c'è niente da fare, i diesel bmw sono imbattibili come prestazioni/consumi.
Be te sei un campione di consumi comunque! Dopo la golf serie 1 F20? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'idea era quella, ma se i prezzi sono questi se la possono tenere. 120d pack sport con due cagate, senza navi, senza xeno, senza cambio automatico: 39800 euro. Mi compro il gtd e con la differenza ci giro due anni.
già fatto il preventivo, più per curiosità che per altro, è il risultato è stato quello. ma per altri due anni non cambio auto di sicuro.
beh la 120d che volevo veniva SOLO 49800€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cifre folli, lo ammetto pure io