Esatto. Volevo prendere il GTD ma mi avevano prospettato 5 mesi di attesa ed avevo bisogno della macchina subito. Dell'Rline mi piace parecchio il para posteriore...per i cerchi preferisco i miei a quelli originali, ma il kit estetico è gradevole! Ieri mi son fatto 300km dietro alla Millemiglia...posso dire che è anche quasi divertente con sto cacchio di DSG.....ehehehehhehe
Sicuramente la mia,anche perché non so quanto Davide terrá l'auto mentre i miei con la precedente fecero 11 anni e 257000 km... Questa deve almeno arrivare a 160000
Il tdi 110 così come i nuovi commonrail non hanno problemi di turbina come i vecchi pde. Ad ogni modo tutto sta a chi ci si affida
Faso oggi sono andato a vederlo e ho deciso di lasciare stare. E' un corpo di reato, confiscato per guida in stato di ebbrezza. Mentre lo visionavo con l'incaricato del tribunale, siamo giunti alla conclusione che l'etilometro gliel'hanno fatto si, ma dopo il botto! E' piegato! Non c'è un angolo sano! Fianchetti, scarico, carene, plastiche, specchi, leve, tutto piegato o rotto! E' storto anche il telaio, la ruota post è fuori asse di più di 10cm, praticamente irrecuperabile...
km 12200, anno 2005. il motore sarebbe l'unica cosa interessante, ma anche il mio è praticamente nuovo e con accorgimenti che l'originale non ha!