Bellissima Davide.............ora servirebbe un assetto perchè sembra alta..forse è una mia impressione e basta:wink:
Bella Davide! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come mai di eibach e non H&R? Te lo chiedo per via del solito problema che si riscontra a volte con le eibach di un non omogeneo abbassamento della vettura
Il consiglio del mago degli assetti di Modena è stato chiaro: eibach prokit. (notare che non le vende, quindi non l'ha detto per guadagnarci).
Filissimo,1mm e sono fuori! Quando mi controlleranno rimarrò in auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo! Io mi sono limitato a ricordartelo per via dei discorsi che si erano fatti tempo addietro riferito alle eibach su BMW, ma VW lascio la parola all'esperto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stas mai tirato una golf così,é sicuramente l'auto più affidabile del mondo dopo la mia performance... Peró il ticchettio delle braci era potentissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah, far cioccare un diesel è dura, a me ciocca solo quando pulisce il FAP perchè la temperatura va su parecchio. In compenso cioccano i dischi dei freni se non li faccio raffreddare, ma quello ci sta.
Ci credo ci credo, non mi ciocca nemmeno in pista a me, si vede proprio che non so guidare....ahahahhahaha
Direi proprio di si. Mi hai fatto una lezione sola, poi preso dall'entusiasmo mi sono lanciato in tutte le piste possibili immaginabili senza nemmeno sapere cosa stavo facendo...ahahhahahahahahah ho bisogno di ripetizioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Appena siamo pronti...urge una prova dettagliata di entrambe le vetture,ci sarà da lavorare prima di trovare le regolazioni giuste.
Vado a lezione in un paesello nel quale c'è un dosso e se lo prendo a 50 o a 10 all'ora gratto sotto! Preferisco tenere tutto così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />