preciso identico alle mie 2 ex golf a 140km segnava 131 il tom tom col tom tom a 135 ( prima che scattasse il rosso ) mettevo il cruise della golf a 144 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Muccio io non ho appunto comprato cerchi come quelli di davide per non incorrere nei tuoi insulti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Reppa!! Stanno benissimo Davide!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora però posta delle foto con l'auto a terra! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, non ho mai montato il tomtom sulla 123d avendo navi di serie... Indubbiamente se devo esser sincero mi piaceva di piu coi cerchi originali.... ma io sono uno di quelli che un cerchio non originale non lo metterei mai, anzi, non cambierei mai nulla mettendo roba non originale...
sul serie 1 non ho mai provato a vedere a quanto sta veramente a 130km/h segnati da tachimetro.....ma l'X6 di mio padre a 130km/h di tachimetro segna reali 127km/h:winkverificato con tom tom di un amico):wink:
Mi hai anticipato... ...cmq hai ragione sul un po' tanto a filo all'anteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Son fuori di 1 cm. Ho aspettato a fare l'assetto proprio perchè volevo vedere come ci stavano sotto i cerchi e che ingombri avevano..
BBBBestia!!! Dai non fare come in Audi con la RS3!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />