Identico, al massimo si riempe! :-) a parte gli scherzi, ha fatto la pulizia fap 3 volte, me ne sono accorto solo perchè puzzava e attaccava la ventola quando mi fermavo. BMW in pulizia strattonava e faceva un casino boia, questa non cambia nulla, stesso rumore ma soprattutto nessun strattonamento!
Sigh... ...e io che sperasse avesse acquista qualchecosa. Problemi con il FAP però facendo così tanti km zero?:wink: A me continua a far girare le scatole che nonostante mio padre non faccia pochi kn l'anno, ma tutti di città ed un po' di extraurbano sia costretto a prendere una benzina... ...pensa Davide che se non presentano i nuovi V6 la futura XF tocca prenderla 5,0l V8 (non male per il motore) però già questa che è solo un 3,0l è una spugna!
Confermo la rigenerazione del DPF da ferma a motore spento con ventola che gira a mille... ...confermato dalla conce Audi giusto 2 giorni fa quando chiedevo info per un'Audi A6 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me l'ha fatto due volte quest'estate,una dopo un viaggio autostradale piuttosto lungo e una in una calda sera d'estate.... Davide di ticchettii ne senti te? Tipo piastra per carne alla brace?
anche sul vecchio iniettore pompa fa lo stesso, minimo a 1000 giri e ventole a palla con rumore simil scoppiettii di brace ad auto spenta subito dopo. Le prime versioni del software di gestione del dpf creavano un vero delirio... Il motore assumeva un rumore stile vecchio camioncino anni '70, l'auto al minimo sobbalzava di brutto e strattonava in marcia, dopo l'aggiornamento invece tutto ok!
Ma si....mai pora! Ticchettii non ne sento, a 100.000 ci arrivo sicuro. Faso, tranquillo che se anche rientra in funzione il monocilindrico quest'anno aumento quelli in macchina causa allargamento zona operativa!