ahahahha dammi il tempo! Questa settimana mi sa che sarà un po' dura...poi devo far sciogliere la neve prima... :-)
No no su pedalare!! Scherzi a parte quanti cm ha fatto dalle tue parti? Ho visto la partita di Bologna sospesa
Non ci stavi più dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Davvero grintosi, sul bianco poi fanno un figurone. A quando le eibach ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, una aveva 100.000km e lo faceva appena appena, il tizio mi ha detto di farci altri 5 o 6000km poi tornare che se lo fa ancora apre la scheda e vediamo come risolvere, ma soprattutto a cosa è dovuto...
Vedrai che si sistema. Per il resto ne sei contento? Rispetto alle aspettative com'è? Sono curioso di sapere che differenze trovi rispetto all' Octavia, sia di guida che di motore che di qualità/spazio, ecc...
Molto soddisfatto, e le mie aspettative sono state rispettate alla grande. Come qualità e spazio credo siano uguali, certo l'octavia ha un baule che sembra una portaerei... Il motore è differente, l'octavia era iniettore pompa 170cv ed era molto brusco, questo un po meno ed è common rail, ma è comunque bello pieno sotto. Poi l'accoppiata con il DSG è atomica
non male sta "lavatrice" eh? :wink: L'iniettore pompa era più emozionante con la sua spinta vigorosa che attaccava al sedile, ma questo commonrail è decisamente più sfruttabile ed efficace su strada imho
Non l'ho nenache controllato prima di dare l'invio...ahahahha sono i 25 euro che ho speso per montare le gomme estive sui 17". Faso, sono a 8930 km....