Boh pagato oggi...non ho capito se alla ricezione del pagamento mi mandano il tutto o debbo aspettare che arrivi a loro. Ho chiesto,per affrettare i tempi,se vogliono un fax della ricevuta del pagamento. Comunque 505€ spediti a casa,non male no?
http://eshop.avalini.it/store/index.php?osCsid=ddc1ef64b96128188ce2da11e51c4a54 Mi arrivano settimana prossima credo...spero! Penso risalteranno più sulla mia che su quella che ho postato perchè la mia è blu grafite!
spero che la qualità della verniciatura dei loro cerchi sia migliorata e che siano diventati anche più "seri". Io da loro non comprerò più nulla
Io presi un cerchio di ricambio da loro causa rottura improvvisa di uno dei miei (presi precedentemente altrove per fortuna) e fermo veicolo obbligato. Spedizione rapida e molta cortesia in fase d'acquisto... Arriva il cerchio e noto che lo stemma della coppettina copri bulloni era mezzo scollato e ci passo sopra reincollandolo con una supercolla che avevo a casa. Dopo 4-5 mesi e relativi lavaggi, il cerchio presentava una serie di chiazze, gli altri (pure replica), che erano ben più vecchi, invece perfetti... Lo faccio presente e mi si dice che è colpa del detergente usato... Visto che non avevo tempo da perdere in estenuanti litigi ci ripassai di sopra... Il colmo arrivò quando mi fregarono due coppette copribulloni... Chiesi se era possibile avere due coppette con relativi stemmi e mi dissero si... Visto che le altre due si erano pure un pò opacizzate col passare del tempo decisi di prenderne 4 nuove... Mi arrivano le coppette e sorpresa... Lo stemma era più grande del diametro della coppetta! Loro dicevano che non era possibile, lo dimostrai con foto e mi dissero che non sapevano come rimediare perchè non avevano loghi della misura corretta e di provare ad incollarli lo stesso... Peccato che non si riuscisse ad incollarli bene e che dopo qualche km si siano staccati tutti e li abbia persi per strada! Da allora non ne voglio più sentire parlare...
Ho capito...mi spiace che ti sia capitato questo... La mia paura invece é di riscontrare anomalie di cui mi accorgerei solo a marzo quando li monto!! Per la verniciatura speriamo di no siccome sono diamantati e non silver... Faró presente anche in famiglia di stare attenti a lavare con saponi strani ma comunque confido che andranno bene... Per ora monto le gomme e li lascio riposare ancora un paio di mesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si al pomeriggio. Ho appena ordinato 4 Falken ZIEX912 di 17...se arrivassero entro il 20 febbraio che si va a Monza...si potrebbe anche fare il battesimo in pista di sto benedetto DSG
Stai tenendo una media di 65000km, sono pochi considerando che inizierai a usare la moto. Magari il 20 vengo a vedervi..
Tieni conto delle feste natalizie in cui non ho girato...domani sono in fiera a Rimini, quindi sono almeno altri 400km...
Un bel scambio alla pari?: http://www.subito.it/auto/suv-gonow-gx6-motore-mitsubishi-2000cc-16v-cagliari-20797841.htm