Ma infatti in più di un punto ti ho dato ragione... Io ho risposto in quel modo perché la Golf credo che sia in assoluto l'auto i quali proprietari si senton più tirati in causa quando la si critica... compresi gli ex proprietari... Bmw sappiamo tutti che si fa strapagare quello che da altri è di serie pure sulle utilitarie (una su tutte il sedile sdoppiato, che sulla E90 continua ad essere optional, quando ce l'ha pure la Twingo, oppure come hai detto tu il lombare, anche quello di serie sulla Twingo)... Anche VW in Italia (e solo qui) si fa strapagare (per questo ho detto che non è regalata, fermo restando che so che costa almeno 8/10.000 euro in meno della 120d).... ora, il DSG è un cambio formidabile, e tu, che cercavi proprio quella cosa, hai fatto bene a prenderla, ma nel resto mi pare che VW sia senza infamia e senza lode... insomma, non al top ma semplicemente nella media... quindi non capisco chi mi dice che la Golf è una risposta ovvia a chi cerca una compatta... tutto qui... Comunque so che hai preso quella che ti piaceva di più e rispondeva di più alle tue esigenze, e siccome non esiste un'auto giusta in assoluto, ma l'auto giusta per ognuno, hai fatto solo bene a prenderla...
Li ha presi neri perchè son BIRRRIIIIIII! Cmq io li avrei presi antracite... A me il cerchio nero non piace.
o neri o diamantati li ho trovati, ho preferito neri. comunque pensavo pesassero di più...lo stesso peso di un oz superleggera di 17...
Su internet, la CMS è tedesca, c'è un importatore unico a Padova, che ha mandato il mio nominativo in CMS e dalla Germania mi hanno spedito tutto.
Sicuramente fino a metà marzo tengo le termiche, stavo pensando se comprarle ora le estive o aspettare, tu che dici? Sto caricando le foto dei cerchi, Faso, stai in campana che sto per aggiornare spritmonitor con il pieno di oggi...