Gran ferro, ma soprattutto, grandissimo cambio. Complimenti, complimenti, complimenti. Posso aprire una parentesi, forse già discussa tempo fa? Sei sempre sicuro sicuro sicuro che non ti convenga un nlt, magari annuale? Ti sei fatto fare dei preventivi?
10??? Cavoli, se me lo avessi detto la settimana scorsa che la vendevi a 10, quando ne parlammo, te la compravo io! Ero pure in Italia! Te ne avrei dati pure 10.500.... Oramai sono a Vilnius...
Grazie Biondo. :wink: Come detto all'inizio stavolta avevo necessità di pulirmi da un leasing omicida che mi stava ammazzando. La prossima volta sarò libero da vincoli e valuterò anche l'nlt.
La macchina è pronta, la devono solo targare. Ci vorrà un po' di tempo però perchè devo riscattare il mio leasing e sappiamo tutti che qualche settimana ci vuole. Sarei contento se potessi averla entro fine novembre!
140cv stacca in 8 sec col dsg quasi nello 0-100....vmax 220-230 ma devi davvero spingerla... edit: ovviamente col launch control!
Oddio...220 mi sembra davvero tanto...secondo me si ferma prima dei 210, ma non è quello che mi interessa...volevo vedere altre cose tipo peso effettivo, capacità serbatoio, rapporti, consumi....
Stavo per consigliarti una Mègane GT Line ma vedo che hai già risolto. In ogni caso la Golf per quel che ci devi fare va benissimo, ho avuto occasione di farci un bel viaggione, guidando quasi sempre io, con quella di un amico (2.0 110cv) e mi ci sono trovato davvero bene. Ho fatto 1600km solo andata, "stint" più lungo di 600km, e la schiena non ha avuto di che lamentarsi, e questo per te è fondamentale. :wink:
Esattamente, e tra l'altro quella che ho preso ha anche la regolazione lombare che male non fa! Quello che mi ha lasciato più basito è che dentro è più grande del 320
volevo consigliargliela anch'io. anche perché fanno sconti sul nuovo consistenti (poiché son libero professionista iscritto all'albo, dopo averla avuto in prova per 2 giorni -ed essermi divertito come un matto, alla faccia della cilindrata e potenza modesta- mi facevano il 18% sul NUOVO DA ORDINARE, ovvero con 18mila euro mi portavo a casa una megane coupé 1.5dci gt line, e in caso di ordine c'era margine per ulteriore trattativa)
Quello del video è un 110, io ho preso il 140. Poi sinceramente bisogna anche valutare che ci ha messo 40 minuti per arrivare a 230 Ed è l'ultima cosa che mi interessa la vel max.
Su youtube e sul forum Golf club Italia trovi tutto, compreso una recente discussione sull'affidabilità del DSG .
il 140 cmq sta sui 230-235.....alcuni video mostrano anche 240km/h....che poi ci impieghi 5 minuti ad arrivarci è un altro discorso....io ho riportato solo le prestazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho il 110...diciamo che emozioni equiparabili a 5 su una scala di 50,si porta a spasso,ma non è sportivo....il discorso cambia qualcosina con il 140 ma se vuoi emozioni portala a mappare subito. Io di vel max sono arrivato a 205 circa di tachimetro,poi avevo il pannolone pieno. Diciamo che non ho ancora avuto modo di apprezzarla veramente,è comoda,dentro è carina,e come prima auto diciamo che posso anche vantarmene. Ma è come un bradipo in trans tra dormiveglia e sonno. Capito ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero, è più ariosa diciamo, la 3er è più.. avvolgente! Comunque la regolazione lombare è ottima, ce l'ho anche sulla Micra e ho imparato a muoverla periodicamente per far cambiare posizione alla schiena quando comincia a far male (e a me purtroppo succede spesso, colpa del basket!). E poi ha begli interni, molto vivibili, ottima tecnologia, buoni motori, cambio EDC a doppia frizione per il 1.5.. insomma una valida alternativa che ha dalla sua il prezzo e penso anche il comportamento dinamico, visto l'assetto sportivo che dovrebbe essere simile a quello di serie sulla RS (senza telaio cup).