lo faceva anche la 147 (prima serie).....saltellamento a 70km/h e a 110km/h anche se dopo una sgroppata autostradale non lo faceva più (strano) molti avevano temporaneamente risolto cambiando pneumatici, salvo ripresentarsi il problema dopo qualche mese......comunque la causa non è mai venuta fuori /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo tu riesca a risolvere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. ma è un problema tuo, o affligge anche altre golf che tu sappia?
Anche nella mia vibra il cestello quando va in centrifuga. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte gli scherzi è stranissimo, caxxo la "macchina" è nuova. La tunnnning invece sono i cerchi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sento vibrazioni ad alte velocità ma credo sia dovuto prettamente a pneumatici che non sono tenuti ad andare a quelle velocità! E comunque ai 40 io non riscontro nulla di strano!
Devi disattivare la funzione centrifuga dall'apposito tasto sulla consolle... Scherzi a parte mai sentita sta cosa, io farei controllare che i cerchi siano perfettamente dritti oltre alle sospensioni e ai vari braccetti
Marco, l'equilibratura dinamica che roba è? I cerchi sono dritti, già controllati da 3 gommisti differenti, così come ho fatto fare l'equilibratura a tutti e 3, proprio per togliermi il dubbio che il problema sia quello. E tutti e 3 mi hanno detto che il problema è quasi sicuramente dovuto al pacchetto molle-ammortizzatori. Ora aspetto giovedì e sento cosa dicono in VW dopo averla provata, tanto so già che gliela dovrò lasciare almeno un paio di giorni come già mi hanno accennato. Oppure mi diranno che: " guarda che non ha mica niente....." nel tal caso voglio che me ne facciano provare un'altra, poi vediamo se davvero non ha niente... Ho chiesto nei forum Golf e il problema ce l'ho solo io...strano eh??? ahahahahhaahhah
le mie due golf Davide infatti non lo facevano.... e in vwgolfcommunity non ho mai letto di saltellamenti... strano... Insisti in vw perchè a sto punto il problema davvero è sulla tua... e quindi lo devono risolvere...
E' ironico. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma ci siam capiti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarebbe l'equilibratura fatta facendo girare le ruote da montate sulla vettura... ...praticamente si equilibra tutto il mozzo/cerchio con gomma. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di solito la si fa quando si montano distanziali e con l'equilibratura classica del solo cerchio con gomma di hanno cmq vibrazioni alle alte velocità... ...però non mi sembra il tuo caso mi sembra strano. Ma questo problema te lo faceva anche con le gomme originali estive o non hai avuto modo di provarla con queste? Sul forum VW nessuno con il tuo problema?
Ci ho fatto 20km con le estive, macchina nuova...non ho nemmeno avuto il tempo di capirlo se lo faceva... Nell'altro forum nessun caso simile.
Li ho cercati, solo che avevano un canale esagerato e mi grattuggiavano il passaruota, ho desistito per quello.