Sono belli, ma su un'auto da lavoro è inutile spendere soldi in tutti sti accessori..A maggior ragione poi se si deve tenere per un periodo relativamente breve..Mio punto di vista... :wink:
Ti prego,non mettere i replica xeno perchè in questi giorni così uggiosi noto con dispiacere che queste repliche oltre a fare luce finta danno IPER fastidio a tutti quelli che incontri! Comincio a odiarli giuro!
No no niente similxeno o xeno su parabole, lascio le lampade alogene! li odio anche io! Concordo con Paolo, non ha senso spendere soldi su un auto da lavoro!
Non ho capito il senso Non è per prendere per il cul.o, è che proprio non ho capito. Ma anche se non ho capito continuo a dare ragione a Paolo, sei un tritacaxxi
Che anche se cambi i cerchi, fai la centralina ecc, vasca da bagno rimane! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Amo essere tritacaxxi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già mi danno della vasca da bagno allo scooterone...almeno a sta macchina diamogli della doccia...ho detto doccia, non bidet
Se non fanno questo gli amici che devono fare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.vwtuningmag.com/in-pro-new-led-tail-lights-for-the-new-golf/