Davide mi ha già confidato di essere partito con una super-preparazione controtendenza ,trasforma da turbo ad aspirato.....spera di ottenere almeno 75/80 cv dal 2L della golf!!
Dai scherzavo, alla fine dei conti la posso passare come auto suvvia... Ho visto di molto peggio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I fanali, seriamente parlando, mi piacciono tutti, a parte quelli della R32, troppo birri cosi scuri, mi sa da tamarrata.
Ahahaha cadamuro!!!! E' dai tempi delle superiori, quando sfogliavo le riviste tuning, che non ne sentivo parlare !!!
Mi sembra il minimo. Anche se da progetto dovrei arrivare a sfiorare i 78cv motore, alle ruote ne arriveranno 11 o 12, non di più.
Cero che deve essere una bella soddisfazione avere cotanta potenza.. Senti maaaaa....il w-end 18/19 dic mi impresti il motore della tua macchina ,quello turbo però,non quello preparato.
quando la ritiri davide? Gradite foto dettagliate.... Hai il cdb plus vero? E' versione hline non come la mia confortline giusto?
si highline con cdb plus. Dovrei ritirarla forse a fine mese o inizio dicembre, dipende da quelli del leasing bmw se si muovono oppure no. mi avevano già fatturato il canone di novembre quindi non mi hanno fatto fare il riscatto, posso procedere da martedi 16, in quanto la rata esce il 15. dopo devo aspettare il certificato di proprietà...
Ordinato e pagato il parrot ck3100. Mentre aspetto sono d'accordo con la conce che posso portare la macchina dall'elettrauto a farlo montare, così guadagno un paio di giorni di fermo intanto..
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> potevi ascoltarmi... ne saresti stato strasoddisfatto.... vabbè comunque sia spero ti vada bene come l'originale.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)
Davide sarei andato anch'io di blocco originale VW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma i fanali anteriori tunnning che ho postato non ti piacciono? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />