La Golf attuale non è molto tamarra, il problema è che è la macchina preferita dai tamarri che la comprano....
Quello che dicevo anche io, i problemi sono i proprietari (non tutti ovviamente), non la macchina. :wink:
La Golf VI ancora non è in mano dei tamarri, perchè in genere loro le comprano usate... In particolar modo nei paesi, sono fissati caxxo!!
E' vero anche questo, qui dalle mie parti il 90% è in mano a persone sui 40 anni, ed anche molti colleghi (rappresentanti) ce l'hanno, o comprata o passata dalla ditta. Si vede che i tamarri non sono così presi dalla 6...si sono fermti prima, ma vedrai che arrivano a prendere anche la 6...
Come gli albanesi/marocco arriveranno alle e92. Basta dare tempo al tempo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...si x la tosse dai!!! povera sciroppo però...che nome del caxxo veramente...imho anche l'alfa (((giulietta))) altro nome idiota
le cars piemontesi.....non apprezzi le ALFiat??valà che da noi si fanno le ferrari lambo maserati ducati bimota ect ect........Romagna 4ever...donne e motori gioie e dolori!! altro che le torinesi e cacate fiat sedici ahahahha!
tanto per cambiare l'alfista che rosika verso le VW....nuova... cmq davide io ho dato via proprio una golf 5 dsg....a parte il fatto che ancora oggi la rimpiango (niente a che vedere con la 320 di ora,anzi son contentissimo),ma per guidabilita',soddisfazione e soprattutto il dsg che e' un signor cambio..mai un indecisione,mai un problema...niente da aggiungere.Io rimarrei su questa scelta o al max una A3 (sempre DSG)
Non avete ancora capito che l'ho già presa? Tra poco vado a guardarla bene, faccio un giretto e lascio la caparra
Ho visto la prova su quattrotuote, 202.8km/h 9.8 sec da 0-100km/h. 16.9 consumo medio e si merita 5 stelle su questo punto.