Ora mi mandi a cagare: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184838072 Sconto e qualche vaccata in meno che ha la Summum e la porti via sui 31
A3 Sportback S-Tronic Magnetic Ride Quattro?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok, ci ho dormito sopra, ma i dubbi sono rimasti. Detta come vuol detta mi tira il cul.o rimanere in BMW dopo quello che mi hanno fatto, l'auto sfigata ci sta, ma che mi trattino da sfigato NO. Se però mi fanno un 20% sul coupe 1er visto che è in arrivo il restyling se ne può parlare. Quelle che mi avete postato sono tutte interessantissime...la confusione aumenta....adesso vado dal meccanico a vedere come vanno i lavori sulla vecchietta, e sulla strada c'è il conce VW...mi fermo a fare un preventivo, che non costa niente...
Metti che un 320d E91 chilometrato ci stà, la gente lo prende appunto per girarci, ma quando avrai un 120d coupè, e gli butterai su 100000km in 2 anni, ti daranno ancora meno di quella che hai, soprattutto perchè attorno avrai concorrenti più fresche. Hai già avuto un'esperienza positiva, in fatto di "compra e vendi" con la Octavia RS, secondo me dovresti proprio puntare ad un'auto simile, particolare, non troppo esotica, meno costosa e che ce ne siano poche in giro, visto che la prendi nuova puoi farla proprio unica. Non saprei, tipo Giulietta, Insigna, S60...
Si anche a me non piace, però se a lui piace non sarebbe una cattiva scelta. A me piace anche la C5, però è un materasso, oppure un Legacy, però automatica è un patimento.
Davide,prendi una di queste,o ne ho presa una prima serie e va da Re,ultrasilenziosa e comoda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183673444
Ma come, hai cambiato ancora idea? Non dovevi arrivare a fine anno prossimo? Se propio devi cambiarla, non prendere Bmw visto come ti hanno trattato. Il mio suggerimento:
Stando su quel segmento C diciamo io preferirei la golf gtd che ha un bel motore quasi imbattibile come il 2 litri bmw, qualità generale superiore cosi non dovrai lamentare usure dei materiali o rifiniture scadenti ed ha un automatico decisamente superiore! però per entrambe la vedo dura in fase di rivendita con quei chilometraggi! Altrimenti ti direi Audi A4 ma accessoriata come vuoi non penso che stai sotto i 30mila....la citroen C5 sarebbe ottima ma consumerà sempre più del tuo 320d e la ritieni troppo molle! Prova davvero la superb allora!
Ma se la Golf VI ha delle finiture scadentissime! Gli interni sono pieni di particolari fatti di plasticaccia! Quando l'ho vista è stata una megadelusione... Dopo le raffinatezze della Golf IV vedere questa enorme marcia indietro mi fa una gran tristezza... va anche detto che i numeri di vendita che aveva con le III e IV ora se li sogna...
Facciamo un discorso più generale, complessivamente la maggior parte dei costruttori nella solita corsa al taglio dei costi scendono con la qualità! Una golf VI probabilmente ha materiali e rifiniture peggiori della IV, cosi come la E90 ha rifiniture peggiori della E46....ma nel complesso, anche alla luce di quello che ho potuto toccare e vedere, ritengo vw-audi ancora superiori come rifiniture e materiali interni! Che poi l'andamento sia al ribasso mi sembra ahime evidente, ma confrontando auto in listino ora come ora la situazione mi sembra a favore del golf (e parlo solo di qualità interni ecc...)! Poi per farti capire a me piacciono di brutto gli interni scarni della serie 3 e mi piaccion più della golf e comprerei serie 3 anche col volante spellato però obiettivamente ritengo superiore vw su questo!
Ottima auto, mi piace sempre più sai? Tanta sostanza, poco (relativo) costo... 2.0 TDI 170cv DSG full optional è anche un bel viaggiare IMHO! :wink: