Pure io, ma almeno vomito per vomito spendo poco. Ahahahahah mo Davide mi ammazza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma giusto, perchè non ci ho pensato prima. Una vasca da bagno a3 sportback no?? Magari km0 e tutto te la cavi anche con meno! :wink:
Ma infatti io parlavo serio, mica dicevo la tua... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quei tempi li non hanno senso perche la golf è una TI mentre l'alfa è una TA e parliamo sempre di 250cv.
attenzione, niente da dire al DSG ma quanto a dinamica le golf non hanno mai primeggiato e paragonarle a mezzi con un setting quasi eccellente come 147/156/gt diventa imbarazzante:wink:
davide, alla fine su che auto hai deciso? golf mi sembra di aver capito:wink:, ma che modello? p.s voi non avete capito un caxxo guardate che le alfa spaccano
Non sentivamo certo il bisogno di questa tua spicciola ironia. Facciamo attenzione a quello che scriviamo. Grazie! PS: e' giusto una decina di pagine che si parla di che auto ha preso Davide :wink:.
sai com'è, mi viene un po lunga leggermi 10 pagine:wink: che è una golf l'ho capito, non ho capito il modello:wink:ho solo fatto un apprezzamento su un marchio, io non leggo nulla di offensivo su quello che ho scritto sinceramente e non ho attaccato nessuno.
Comunque bianca coi cerchi neri sarà tamarra di brutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi è una golf, mi spiace ma una segmento c ed in particolare una golf è tamarra per definizione!
Mah,io qui da me non vedo tamarri con le golf,soprattutto se mk5 o mk6....piuttosto Grande Punto,punto vecchie,alfa in generale e perfino le amate bmw (si parte dalla e46 indietro); intendo riferendomi alla gente che vedo dalle mie parti! :wink:
Oddio, la golf tamarra non direi, piuttosto il 90% dei golfisti è affetta da celodurismo e si ingarellano anche con le 126 perchè devono far vedere che loro sono i più sboroni...finchè qualche platano non attraversa la strada...ma non venitemi a dire che una macchina così è tamarra, che non sta nè in cielo nè in terra