Scommetto che profuma ancora di nuovo. Che buono (profumo intendo). Anch'io quando presi la mia semestrale aveva ancora quel profumo...ma mi sa che devo aspettare più di qualche annetto per poterlo riassaporare. Complimenti per il tuo nuovo mezzo, veramente gran bel attrezzo
si..in effetti profuma davvero di nuovo, specialmente se si sta, magari un paio di giorni senza salirvi.:wink: veramente una bella macchina pari al nuovo. quando avevo preso nel 2005 la 525d di un anno, aveva gia perso parte di quel profumo.
Lo fa la mia di un anno.....puoi figurarti quella di Viperino! Comunque posso testimoniare, avendola vista di persona, che trattasi di gran macchina. Il tetto panoramico poi è spettacolare. Non sembra una semestrale, sembra nuova.:wink:
Porca miseria............... certo che con tutte quelle cromature e quell' abbinamento di colori e tutta un'altra storia. Bellissima! Quoto
pensa che leggendo il tuo post ho scoperto che l'abbiamo ritirata lo stesso giorno:wink: io alle ore 18.
dai speriamo porti bene:wink:, quello schifo di compressore pensa che a me è partito nella 525d che avevo prima, un mese dopo alla fine della best4. era gia un po che la spia si accendeva a sprazzi un pò come la tua, io non ero ancora iscritto al forum e certe cose non le sapevo. la portavo in Bmw e loro riuscivano a spegnerla per qualche tempo e siamo andati avanti finchè un bel giorno è rimasta sempre accesa e nello stesso tempo è finita anche la best4 . risultato che mi son dovuto pagare il compressore, ben 800€.... la successiva macchina l'ho comprata in Bmw Italia. quindi per il tuo compressore, mi raccomando tieni duro, fino alla morte.
Ma sapete che sostengono che il compressore non rientra nella best 4 perchè trascorsi i primi due anni i restanti 2 coprono solo, come sappiamo, le parti lubrificate e loro ovviamente dicono che il compressore non fa parte di questa categoria essendo un pezzo di elettronica. Ma non ci tireranno fuori un centesimo lo stesso!!!!!
si i 2 anni aggiuntivi coprono solo come dici tu motore cambio e parti lubrificate previo tagliandi corretti, però la Bmw dovrebbe aver fatto un richiamo ufficiale per il compressore, visto la resa deficitaria, infatti ad alcuni utenti del forum è stato fatto passare in best4.:wink:
Vedi non è per le 100€, ma piuttosto una questione di principio! E soprattutto per punire la saccenza e l'arroganza di certa genta che spesso e volentieri tende a parlare "troppo" e scorrettamente.... WWW la giustizia!!!
ma è possibile che gli allestimenti del restyling abbiano assetti un pò più alti rispetto alle versioni precedenti? restyling bassi come le versioni precedenti non ne ho piu visti, tanto più che il mio appena acquistato, versione futura, sembra abbia un'altezza da terra pari a quella di un xd.
Magari è il compressorino che funziona bene!!! Tra un anno o due vedrai che si riallineerà alle precedenti!!! A parte gli scherzi, non ti so aiutare!!!:wink: