L'avevi detto tu nel post di ieri:.... "freni con dischi anteriori più grossi, quindi piu efficaci a (quasi) parità di peso". Dunque era una constatazione "a vista"? Se vai nel sito Realoem ed inserisci il n° telaio (ultime 7 cifre) trovi tutto.:wink:
si, il diametro dei dischi era riferito al 525d che avevo,(questo lo sapevo, ma non le misure) a vista sono più grossi e anche le pinze diverse. penso però che il 525d rest (3000 depotenziato e 197cv) utilizzi i freni ormai del 530d cosi come il tuo 520d 177cv.:wink: ciao.
Complimenti, bellissima, specialmente il contrasto tra pelle chiara e inserti in nero lucido tipo pianoforte! Quanto mi attira! Di nuovo complimentoni! DIVERTITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
La 5 rimane ancora una delle più belle macchine al mondo. Io dopo 4 anni mi emoziono ancora a vederla nel parcheggio. ( e a guidarla :wink: ) Le uniche persone che "invidio " un pochino sono quelli come te che hanno un modello più aggiornato della mia. Complimenti !!
si, in effetti il contrasto pelle chiara e inserti nero lucido tipo pianoforte, non mi era nemmeno passato in testa come abbinamento, in effetti ci sta. macchina favolosa specialmente il sequenziale, non immaginavo nemmeno per idea un miglioramento rispetto a quello che avevo sul 525d, certo non sarà un smg, però adesso almeno è usabile. grazie di cuore.:wink::wink:
in effetti io ero un pò combattuto alla sostituzione del mio 525d, visto la5er un pò sulla dirittura d'arrivo, in BMW Italia dove sono andato per acquistare il 530d, c'erano alternative tipo due 330xd e92, 330d e91, un 335d e90, avrei cambiato solo (comunque poi non lo so) per un 335d e91, quella non c'era, poi la scelta comunque è caduta di nuovo sulla 5er, è una della vetture che esteticamente oltre alle prestazioni, mi piace ancora. durante il lavoro ho la possibilità di vederla parcheggiata non ti dico le volte che la guardo!!:wink: grazie per i complimenti.:wink:
mettici un cartellino su con scritto "macchina sorvegliata AD OCCHIO" hahah No, bella veramente. Invece della mia radica, ci metterei anche il nero lucido, ma poi tutto nero, senza contrasti nemmeno va tanto.
E considerando che stà per uscire il modello nuovo.....direi che sicuramente per questo segmento stiamo messi MOLTO bene!:wink:
ok, ho guardato su Realoem i miei dischi freno anteriori sono 324x30 come i tuoi. grazie dell'informazione, non sapevo.:wink: