Non so cosa costano le accelera,so' solo che non le montero' mai,quindi..hai fatto benissimo!!!Io terrei anche le altre Pilot Sport(quelle vecchie) metti caso ti venga voglia di buttarla in pista e farci 4 derapate sono già li' pronte per l'uso
ragazzi..perche io penso che queste(x me)siano le migliori gomme che abbia mai montato?? sono le goodyar eagle f1......nn riuscivo a farle fischiare!!!davvero notevoli!
salve a tuttii....mi sn appena iscritto, cerco una m3 e46 (bianca o giallo phoenix o blu) e inoltre cerco anke uno scarico bello bello...potete aiutarmi...? ci si sente...grazie...
Un' ultima mano forse...:) La macchina non ha navigatore ma ha solo la radio business che credo sia quella base. Se io volessi montare un navigatore voi cosa mi consigliate? E se invece volessi montare un qualche sistema bluetooth per il telefono o uno che fa tutto? Mi pare che la macchina avesse un sacco di pulsanti sul volante e uno era il cruise control e altri per i vari volumi etc. Ho guardato qualche foto su internet e ho notato che sulla sinistra sui comandi multifuznione c'e una faccina come se fosse il tasto per telefonare. Ma potrebbe avere gia' la predisposizione per il telefonino?!? mmm mi sembra strano nel 2002...
Piacere Danilo. Io uso il tomtom dell'iphone che fa il suo sporco lavoro. Vorrei vedere se esiste per caso una basetta per iphone da collegare sempre nell'accendisigari magari con una macchina la cassa integrata per vivavoce.....
ciao andy....ascolta io sn un patito di 2ruote...(ho una R1)... sto cercando l'M3 E46 PER DIVENTARE UNO DI VOI...PUOI AIUTARMI...?:wink:
mica tanto posso aiutarti. io qui sono stato aiutato a non prendere una bidonata e solo da sett prossima sapro' dirti se ci sono riuscito. E' la prima volta che prende un usato.....e mi cago in mano (suca la volgarita'). Se hai dubbi apri un topic ma prima documentati un po con un bel search per non chiedere sempre le stesse cose che tutti chiedono, compreso me ovviamente:) In bocca al lupo!!!
ciao andy, per motare un impianto di navigazione originale, e te lo consiglio xchè l'm3 non è sicuramente una macchina da stravolgere ne nell'integrita del cruscotto e ne con altre porcate, è uno stile.... tuttavia è chiaro che il mercato ti offre soluzioni piu attuali e tecnologicamente avanzate, ma mantenere pulito un gioiello è un'altra cosa, tuttavia l'impianto di navigazione originale è piu che sufficiente, e se monti un'harman kardon, anche l'acustica si ottimizza..puoi anche montare la centralina bloutout che ti fa connettere il tuo telefonino automaticamente appena monti in macchina e ti abbilita anche alcuni comandi vocali... x ulteriori info non esitare
Rispondo a tutti e 2 Esiste (da poco) una soluzione che si integra perfettamente alla plancia dell'E46, non costa uno sproposito come l'originale e ha 10 volte le funzioni dell'originale. Inoltre non bisogna modificare le bocchette di aereazione :wink: Penso possa essere interessante per molti, abbiamo formato un gruppo di acquisto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=176529
si so tutto, l'ho anche visto e sentito è sicuramente pieno di option. e piu economico e non si sente neanche male, ma co quelle manopole nun se po vede...io non lo monterei neanche a regalo, sulla mia. improponibile per una ///M a mio parere, sia chiaro è una mia opinione solo ed esclusivamente di immagine... mi sa tanto di "lo voglio ma non posso"
Mah, se guardo il navi bmw e questo non vedo grandissime differenze, l'impostazione è molto simile. Certo le manopole sarebbero più carine nere, ma non è la fine del mondo. Oltretutto spendo meno e ho un prodotto infinitamente più funzionale, quello originale non è che sia tutto questo concentrato di tecnologia... :wink: De gustibus...
si si quello che dici è sacrosanto, ci sono molti buoni motivi per comprare quello che dici tu, ma su una ///m3 sfigura, non stiamo parlando di un autoradio, ma di una macchina che è un gioiello!!! e deve rimanere cosi come è. poi ognuno è giusto che faccia quello che vuole.... ci mancherebbe!!!