Ciao ragazzi apro questa discussione perché il 5 partirò e starò via in america 3 mesi precisamente 2 mesi in California a Santa Barbara girandola bene e un mese diviso fra Washington DC e New York. Ecco che nasce la mia domanda in questi posti ci sono preparatori o rivenditori di prodotti per l'M3 per quanto riguarda parti meccaniche, assetti, cerchi ecc in modo da comprare in dollari e quindi spendendo meno??? Se dovessi trovarli come potrei fare per la spedizione senza pagare cifre assurde o di tasse doganali?? se no il tutto viene vanificato!!!!
ok perfetto e invece per i siti internet e negozi stessi sapete se esiste qualcuno in quella zona?? io ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla.... quello che più mi interesserebbe sono i cerchi per la piccola, cercavo qualcosa per la pista da 18 con ET più bassi rispetto agli originali per farci stare più comodo l'impianto Ap racing 6 pompanti....
Questi quelli che conosco Jlevi SW 2942 Scott Blvd Santa Clara, CA 95054 (888) 553-8479 european auto source 4015 E. Leaverton Court Anaheim, CA 92807 United States of America Vivid Racing Headquarters 1429 W. Scott Ave Gilbert, AZ 85233 USA Per i cerchi ci son loro APEXRACEPARTS.COM 2442 Research Drive Livermore, CA. 94550 US e pesano come l'aria Poi se son pezzi belli resistenti falli consegnare a consegnato.com e poi se la vedono loro per dogana azzi e mazzi :wink:
Di nulla, forse qualcuno è un pò lontano però un giro lo farei volentieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />