ciao a tutti...avevo gia notato tempo fa che su ebay.de vendono il powerkit x serie 1 e 3 e oggi riguardando ne ho trovati diversi, il piu economico costa 1099euro, e dovrebbe comprendere appunto centralina intercooler e ventola... a me in conce avevan detto 1399 piu 800 di lavoro(preventivo mandato tramite mail, magari presentandosi poi ti fanno uno sconticino).......a questo punto mi chiedo : -è solo questione si sostituire fisicamente i pezzi ??ed in questo caso basta rivolgersi ad un officina che sicuramente non chiedera gli 800 euro ke kiede bmw....oppure la macchina deve esser magari aggiornata con gli strumenti che in questo specifico caso solo bmw ha e puo fare... -garanzia....se mi spedisco i pezzi e me li faccio montare posso evitare di andar in motorizzazione x l aggionamento libretto collaudo e chi piu ne ha piu ne metta -al tagliando bmw si potrà/dovrà dire di aver il kit montato??? aspetto osservazioni e consigli...intanto vi liko la pagina ebay dove li potete vedere http://shop.ebay.de/i.html?_nkw=bmw...wer+kit&_osacat=0&_trksid=p3286.c0.m270.l1313