Il problema del salto di regime tra una marcia e l'altra non lo risolvi cambiando il finale , perchè così accorci tutte le marce nello stesso rapporto e la differenza tra una e l'altra rimane uguale . Bisognerebbe cambiare i singoli rapporti del cambio ..tutt'altro lavoro Ma il guadagno in accelerazione rimane netto fino alla velocità massima ( si arriva a 280 e passa indicati ) Io ho la 4.10 e per guidare nel misto è eccezionale . Se uno fa molta autostrada è più indicato il 3.91 .
caxxo in qunto hai fatto 0-100??!!! meno di 5 sec.!!!! L'unica cosa su cui ho da obbiettare la tua m è lo scarico eismann non mi piace affatto se ci fosse un gruppem la tua M farebbe veramente PAURA alle rs4 B7
domanda a mpower quando sei hai 280 quanti giri a la tua auto e comunque complimenti va davvero forte
più ke perfetto velocità massima + ke sufficiente ma gran bel guadagno in accelerazione senza compromettere lo 0-100. Giusto Mpower3246?
Ciao a tutti, a san marino la coppia conica da 4.10 costa 900 euro?? Qui in germania mi hanno chiesto 1520. Mi fate avere il numero di telefono di san marino per favore?
non è la proline famosa ma google poooootente http://www.google.it/search?hl=it&q=proline+san+marino&btnG=Cerca+con+Google&meta=&aq=f&oq=