Ciao, volevo sapere dove poter acquistare cellulari su internet, magari in posti sicuri e il parare di gente che ha già comprato in questi posti... modalità di acquisto, garanzia e compagnia bella, NO EBAY e non roba usata... perchè ho 2 negozietti del posto che fanno a gara per farmi il price + basso, ma immagino che su internet se trovo quello che cerco, spendo la metà...
lascia stare quel cel prada!è scandalosamente scomodo..con un software vecchissimo(quello del 6600)...è molto grande, lentissimo!nn ha una sola cosa positiva!
naaaaa, io ho avuto solo e sempre nokia, dal banana, passando per quasi tutti i modelli ad arrivare al mio 7200 che è quello con la moquette di fuori... per quello che ci faccio io basta che sia bello! figurati, ha 4 mb di memoria: niente! però quando lo vedono le phighettine mi fanno: ma che cavolo di cell hai??? motorola samsungsm e compagnia bella non fanno per me! il 6260 è per la mia sorellina, il nero mio fà impazzire, schermo grande, figo, che si gira e rivolta un vallo di memory lettore mp3 e gingilli vari noi faccim solo: foto video mms e cazzatine varie niente email symbiansmj e megastromboloni vari a Rimini il cell deve essere FIGO .....e basta! x questo punto quella sotospecie di cabina telefonica!