Acqua sotto la moquette lato guida. Help !!!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Acqua sotto la moquette lato guida. Help !!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da chimo, 9 Aprile 2012.

1. chimo

chimo Collaudatore

296
    5
    19 Febbraio 2007
    Mestre
    Reputazione:
    10
    bmw 320d del 2004
    Ragazzi con le piogge ho trovato acqua per la prima volta sotto il tappettino lato guida.
    Vi assicuro che ho letto i vari posti su questo problema ma vi posto una foto x capire se è proprio la portiera il problema o altro, ho notato che trovo acqua anche verso le pedaliere, come può essere la portiera ???
    Ecco la foto con le frecce che indicano le zone bagnate:

http://imageshack.us/photo/my-images/687/moquetteauto1x.jpg/

2. makaveli316

makaveli316 Kartista

165
    4
    11 Dicembre 2010
    Reputazione:
    215
    Bmw E46 320d 150CV
    Se l'acqua e' stata tanta, puo' essere bagnato anche li. Nella mia era bagnato l'intero tappetino dopo 2 giorni di piogga.

Avevo lo stesso problema, ma prima di aprire il pannello dello sportello, ho fatto una prova.

La sera ho visto che cominciava a piovere e sono sceso e ho messo uno straccio asciutto sul bordo sotto lungo tutto lo sportello e ho chiuso la macchina cosi.

La mattina ho trovato lo straccio bagnato e il tappetino asciutto, quindi entrava proprio da li.

Dopo ho smontato il pannello e ho attaccato per bene quella guarnizione morbida grigia, la quale si era infatti staccata sotto.

Ultima modifica di un moderatore: 9 Aprile 2012
  3. Grazbazz

Grazbazz Presidente Onorario BMW

8.060
    641
    18 Agosto 2011
    Reputazione:
    80.090.533
    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    Per tirar via il pannello ci vogliono pochi minuti.

Ti conviene sicuramente provare a sistemare la guarnizione in mastice del pannello interno, scaldala bene con un phon da capelli e poi falla aderire ai lamierati.

Se il pannello dovesse avere dei piccoli strappi devi chiuderli e per farlo puoi usare il super attac (meglio quello per gomma che rimane elastico).

La mia CAR dovrebbe essere uguale alla tua ed ho avuto lo stesso problema, ma sul lato passeggero, ora l'acqua non entra neanche sotto al diluvio!

4. chimo

chimo Collaudatore

296
    5
    19 Febbraio 2007
    Mestre
    Reputazione:
    10
    bmw 320d del 2004
  5. Grazbazz

Grazbazz Presidente Onorario BMW

8.060
    641
    18 Agosto 2011
    Reputazione:
    80.090.533
    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    Non mi visualizza la foto, ma molto probabilmente l'acqua viene dalla porta.

L'altra alternativa sarebbe un infiltrazione sotto al parabrezza, ma è un fatto molto raro e ben più grave!

Smonta la porta e sistema la sigillatura del telo parapolvere vedrai che risolvi!

Condividi questa Pagina