help!!!!!!!!1 domattina devo partire x le sette e vado a controlare l' olio..ok, x sbaglio vedo pure l' acqua: al minimo! probabilmente perchè quando mi hanno fatto il cambio termostato nn hanno riabboccato al max o..boh. COMUNQUE: visto che devo partire domattina presto, sapete dirmi se posso usare semplice acqua o devo acquistarne una particolare x rabboccarla? HELP!!!!!!!!!!!
considerato che fa freddo metti dentro del comunissimo glicole etilene diluito, di qualsiasi marca e colore la molecola e' sempre la stessa
me lo traduci i italiano? io vorrei fare un rabbocco e domani farci 3-400 km, poi passare in conce a fare il "pieno"....
Re: acqua radiatore allora.... risolto tutto!!!!! rabbocco con liquido perso al rifornimento..e pienozzo in bmw, visto che ci stavo.. mi sono fatto regalare anke 2 bei litrozi di liquido da tenere da parte, nn se sa mai! il tutto è stato causato dal fatto ke ho cambiato il termostato qualke sett fa, e probabilmente c'era qualke bolla d' aria nei condotti, e quando è uscita ha lasciato "il vuoto"!!! cmq tutto bene