trovo acqua quando piove sempre dove appoggi i piedi nel posto posteriore dx , mi anno smontato pannelli porta anter.e poster.e sistemato le plastiche scollate dei pannelli .....pero trovo ancora acqua!!!!!oggi il concess.bmw mi a montato il tappo sotto la portiera post. che mancava forse e' quello .....ho aspirato l'acqua e speriamo in bene aspettando che piova!! qualcuno a consigli in merito ciao grazie............BMW che palle !!!! ho avuto tanti catorci ma non mi e' mai entrata acqua in auto bmw 530d e6o 2003 con acquario incluso zona posteriore al prossimo giro compro i pesci!!!!!ciao a tutti
prova a controllare la vaschetta di recupero sotto i tergi...se è intasata è quella.lo faceva nel mio golf 4 però non so..
Sulle E60/61 entra acqua da due punti: Tetto Panoramico: Canaline otturate - smontaggio tetto e spurgo delle stesse con successiva rimessa a piombo del tetto. Pannelli porta laterali: hanno un materiale idrorepellente all'interno che se si distacca( per usura, operazioni di montaggio/smontaggio avvenute di recente, salti e buche) possono far trapelare acqua dal brancardo.
non so cosa sia il brancardo ma ho gia' fatto incollare il materiale idroreppelente dal mio meccanico sia pannello ant. che post. infatti era staccato pero' trovo ancora acqua spero che sia il tappo mancante sotto la portiera che adesso ho fatto rimettere lo aveva tolto il mio meccanico prima di incollare bene i due pannelli porta
dai dai...xè vi lamentate...se fate passare 1 paio di tubi vi fate anche l'idromassaggio!!! a parte gli scherzi....inaccettabile!!!!
Qualcuno sa dov'è questa vaschetta? A me non entra acqua in auto, ma sento sul lato lasseggero come se ci fosse una bacinella di acqua con relativo sciabordio... Anzi: sembra quasi che ci giri dentro una ventola, non riesco a spiegarlo meglio. Mi sono fatto l'idea che ci sia un contenitore che dovrebbe svuotarsi in fretta ma che ha un tubo di drenaggio parzialmente otturato.
io non lo so dove si trova.Però ti direi di smontare i tergi e levare quel griglione da cui escono anche i perni per quest'ultimi...quella vasca solitamente ha uno o due forellini di scarico per quando piove, ovviamente.Sul golf mi si erano intasati e quindi la vasca si riempiva ed entrava acqua in macchina.Magari ti sto dicendo na caxxata però è l'unico pensiero che mi viene...
o è quel che dice yurino oppure sono i pannelli mal collegati agli sportelli: solo raramente si verificano infiltrazioni dalle guarnizioni (sportelli, parabrezza, tettuccio, etc.). Comunque basta provare con un bel getto d'acqua