ragazzi sono un paio di volte che noto che dopo che ho lavato l'auto, all'interno dell'abitacolo e per la precisione, nel vano piedi guidatore, appena sotto i pedali, la tappezzeria umida, mi capita di entrare con le scarpe bagnate in macchina per spostarla dopo lavata, ma di certo non ho le scarpe così bagnate da far rimanere l'acqua anche dopo alcune ore dal lavaggio... secondo voi da che può dipendere? dal montaggio del pack M???
Dal montaggio pack M dubito perché il paraurti è ben lontano da li..forse una guarnizione tra il parabrezza e il cofano..e l'acqua scende..
solleva la moquette dal vano piedi e controlla anche perche se te lo fa da un po ti potrebbe far rugine!e fai la prova lava la macchina e tu rimani dentro per vedere se la vedi scendere da qualche parte!
il problema che me pare che intorno è tutto asciutto? potrebbe essere che con tutta l'acqua che ha fatto qui a roma.. so entrato spesso con le scarpe umide e sotto il tappetino ce mette un bel po ad asciugarsi???
potrebbe essere assurdo ma fattibile ma se hai i tappetini originali dovrebbero essere imperbeabili..fai la prova che ti dicevo e guarda!a una mia amica faceva uguale ma a lei era il radiatore del riscaldamento interno!
ma è un pezzettino mica tanto!!! e poi mi è venuto in mente anche che il poggiapiede va a finire direttamente sotto al tappetino e avendo l'automatico il piede io ce l'ho sempre appoggiato lì e potrebbe scolare...
no wall!se inizi dal battitacco e solo dentro a incastro! poi dove c'e la consolle pedali non so se c'e qualche fermo!dopo guardo
rega me entra di nuovo l'acqua dentro... che cavolo può essere??? praticamente si fa un rivoletto d'acqua lungo la guarnizione e si incanale dove c'è l'1 e quindi cola dove c'è il 2 e scende verso i pedali.. ma non capisco come fa ad arrivare li.. dato che la guarnizione dello sportello passeggero e asciutta... mmmm