Aggiornamento sulla situazione Dopo la diagnosi del pompista abbiamo deciso di procedere con la sostituzione del cablaggio iniettori (già avuto problemi in precedenza risolti cambiandi solo un connettore) e se non si risolve dovremo mettere le mani al 6° iniettore. Forse l'acqua non è stata la causa del guasto, non lo so.. vedremo. Appena sostituisco il cablaggio vi farò sapere. Grazie a tutti per i consigli.
Aggiornamento finale E' passato un po' di tempo, vi aggiorno sulla situazione. Non si è trattato di acqua, sarà stata una serie di coincidenze.. non so... comunque fino adesso il problema non si è ripresentato. Il cablaggio iniettori non era, ma l'ho cambiato lo stesso. Invece ho provato a fare un po di accendi e spegni con il modulo e magicamente il problema è scomparso (sarà un'altra coincidenza?), sono andato dal pompista... ho fatto una lunga chiacchierata, ho messo un pulitore iniettori consigliato da lui e da allora la macchina fila liscia... Per la cronaca ho dovuto interpellare due pompisti diversi, uno voleva fregarmi solo dei soldi (tanti tanti) l'altro invece si è dimostrato molto competente e soprattutto onesto.
Ci son sempre sti personaggi che tentano di fare i furbi quando furbi non sono,sono solo degli imbroglioni.