Ciao ragazzi, ho un problema secondo me abbastanza grave e chiedo un vostro aiuto! In questi giorni che ha piovuto molto non mi ero accorto di niente quando ieri mattina mia moglie è salita e mi ha detto: " a me dici sempre di stare attenta poi gli amici che ci fai salire fanno quel che vogliono! " e io " :question: :question: ? al che mi dice guarda quì..... insomma lato passeggero era completamente bagnato il tappetino sia quello di gomma...quello di moquette e anche quello sotto!!!!!!!!!!!! Da dove può venire quest'acqua???? ho controllato le guarnizione dello sportello e ho visto che quella che passa sul montante in basso c'era dell'acqua! Vi prego aiutatemi a capire cosa posso fare :frown: Grazie amici
Capita anche a me e ad un mio amico con un 320d... entrambi lato guidatore però. L'acqua credo che entri dalla fessura che c'è sulla guarnizione sul battitacco. Se lì noti c'è la giuntura della gomma... Speriamo che non legga questo post Andras, altrimenti mi dice che faccio terrorismo anche sulle guarnizioni...
esatto è come dici tu goblin. li in quella fessura ci ho trovato l'acqua....ho letto sui forum i BMW-TREFF e Motor Talk in germania sembra che sia legato il difetto al rivestimento interno dello sportello che potrebbe essersi staccata la pelicola.
Io risolvo temporaneamente mettendo il silicone spray in gran quantità... ma il beneficio dura poco... Della pellicola non sapevo niente... Lavando la macchina non ho nessun problema... succede tutto quando piove per un po'...
comunque domani vado in conc e gliela lascio finchè non trovano il difetto!! Fortunatamento sono ancora in garanzia tutto l'anno è solo una gran rottura di palle :exclaim:
ieri a palermo...c'è stata una pioggia...direi una bufera... neanche una goccia!!!grande x una capote!!!
ho avuto lo stesso problema sul 320d devi far mettere a posto la pellicola interna dello sportello io ho dovuto far questo poi non so.... ciao
Grazie amici della vostra consulenza....ieri l'ho portata dal conc. ed infatti gli ho detto di verificare la pellicola
ciaooo ..io controllerei le fughe dell acqua sotto il cofano...Quando avevo la Golf mi era capitato.I fori di drenaggio dell acqua sotto il cofano vicino al parabbrezza erano intasati quindi l acqua entrava da dietro il cruscotto..
Amici miei....guai risolti...era la pellicola interna dello sportello adesso posso nuovamente dormirci in macchina
e quindi come dico sempre........ giorambo docet!! non avevo dubi cmq sono contento per e un po meno per me........ vedi argomento e tra un traverso e l'altro l'ho fatta grossa.. :frown:
smonta il pannello dello sportello del lato dove entra l'acqua e troverai attaccata allo sportello una pellicola trasparente abbastanza spessa,questa deve aderire bene in tutte le sue parti altrimenti se é fuori posto o aderisce male entra acqua
Grazie, deve essere stato quando ho avuto problemi con l'alzacristali e l'elettrauto ................
ma figurati!!!! so come ci si sente quando la propria bimba fa i dispetti e so come mi sono sentito quando ho visto acqua nella mia bmw quindi mi fa piacere dare un aiuto,e poi per quello che mi costa....... ciaooooooooooooo compaesano!!!!(sono di acireale ma atifoso......)