ragazzi, questi giorni ha piovuto interottamente, questo pomeriggio mi sono accorto che avevo i tappetini bagnati, sollevandoli ho notato una pozza d'acqua proprio dove sono i pedali, e poi un centimetro di acqua dietro il sedile lato guida. Non vi dico l'acqua che ho tolto.. un disastro, non si riesce a capire dove cavolo posso entrare l'acqua, non si notano infiltrazioni,le guarnizioni sono apposto, non lasciato ne finestrini aperti e ne porte aperte, altrimenti avrei i sedili bagnati a questo punto non vorrei che sia da sotto il telaio,magari si è bucato non ne ho la più pallida idea... qualcuno è mai capitato questo inconveniente???aiutatemi.... grazieee
che magari qualcuno ha avvuto una situazione simile... dato che voi siete piu esperti e ne avrete sentite di tutti i colori...
non hai capito l'ironia con cui ti ho detto usa la funzione cerca?!?! se la usassi troveresti le risposte alle tue domande anche dentro la mia ci piove e sono agitato ma non apro un post inutilmente quando cercando ce ne sono 300
a me è capitato con il divano posteriore.... erano le bocchette del paraurti posteriore spostate.... Ci ho messo un pò per farmi passare tutto in garanzia...... cmq devi far smontare tutto e far asciugare bene(molte ore di manodopera) sennò ci vengono muffe...