Meno male....Gli artigiani costano cari, ma spesso salvano baracca e burattini. Io ho fatto sistemare i sedli in pelle facendoli riparare da alcuni graffi e sono tornati nuovi! Col cavolo che la vendo la mia M6. Ieri sono stato in Concessionaria Porsche ed ho chiesto per curiosità quanto avrebbero pagato la mia M6, Ottobre 2005, Km 73000 (perfetta!) in permuta con una Porsce Panamera Turbo S, valore Euro 183000. Euro 18000....... Ti ho detto tutto!
Ma guarda ti dovessi dire, Porshe gran belle macchine ma dal costo e manutenzione proibitivi. Tu pensa che a un condomino che si e' allagata la 997 in concessionaria hanno chiesto 25 mila euro per le centraline in tilt e moquette.
Secondo me i centri porsche quando vedono entrare un cliente vedono carte da 100 che camminano!!Sono esagerati!e poi i prezzi dei componenti??!! pazzi!ti fanno pagare anche 400 per una cazzata di plastica!ridicoli!!
Sarà comunque oltra al rumorino ventola stamattina, ma forse anche prima lo faceva ma non davo importanza, girando il volante da fermo o a piccole velocità sento un rumore/fruscio. Finito l'olio della pompa idroguida? Ma che caxxo mo me rode!:wink:
Leggero OT...cosa può pesare la moquette intera? Grazie mille dell'aiuto...cosa non facile da sapere....ehehe
Se bagnata pesa parecchio...ti assicuro di sì. Poi conta che se levi la moquette vedi una serie mostruosa di fili e centraline che ignoravo. Tieni anche presente che oltre la moquette il tappeziere ha eliminato sedili. Comunque ti assicuro che anche nuda la M3 mantiene il suo fascino. Sulla circostanza che non sia cosa facile da sapere te lo garantisco anche io perchè fortunatamente non capita tutti i giorni di trovare la macchina allagata.
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a barone! L'avanzi!!!! E' uno scherzo o è vero? 20kg? Tantissimi....
Dunque per quanto riguarda il fruscio allo sterzo si tratta di mancanza di grasso alla boccola in plastica che contiene il piantone sterzo, il rumore ventola un p di polvere da eliminare dalla ventola. Pero' mi tocca aspettare 10 giorni prima che il mecca si libera!
Si scherza!:wink: Dopotutto su un acquisto di una macchina usata è sempre da preventivare qualche riparatura! Almeno avrebbe evitato il nubifragio!