BMW X3 E83 - Acqua imbarcata nel vano porta bagagli. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 E83 Acqua imbarcata nel vano porta bagagli.

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da X3S2, 26 Agosto 2019.

  1. X3S2

    X3S2 Aspirante Pilota

    13
    4
    26 Agosto 2019
    Palermo
    Reputazione:
    1
    BMW X3 2005 3.0d
    Salve a tutti, vi voglio raccontare di come la mia X3 si sia completamente impregnata come una spugna dal vano porta bagagli.

    Quest'Estate per momentanea mancanza d'acqua nella mia abitazione ho deciso di comprare un bel recipiente da 500lt quadrato da mettere dietro con seggiolini abbassati e di trasportarmi giusto per qualche giorno l'acqua dalla sorgente vicina, ho quindi messo il recipiente dietro ho fissato il tubo nel finestrino posteriore bloccandolo chiudendo, ho guardato che tutto filasse dritto per qualche minuto e poi sono andato a fare altro in quanto avevo precedentemente fatto tale operazione.

    Al mio ritorno ho ritrovato il tubo che riversava acqua dentro l'auto...in conclusione ho bruciato le due centraline sotto il vano (centralina ripartitore e centralina sensori parcheggio), tutte e due sostituite e l'auto sembra tornata in se.

    Questo per dirvi, che se dovete caricare acqua con un recipiente dentro l'auto meglio stare li a guardare e perdere quella mezz'ora che rischiare danni del genere.
     
    Ultima modifica: 5 Settembre 2019
  2. wewwo

    wewwo

    20.790
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione X3 E83
     

Condividi questa Pagina