Ciao a tutti Leggevo in giro che i 320d potrebbero avere problemi di "raffreddore" in caso di acqua "alta"... ma alta quanto? e poi... ammettiamo che ci sia un acquazzone in atto con 3-4 dita di acqua sul fondo stradale (quindi parecchia) e che io stia viaggiando ai 70 Km/h non è che con l'acqua che le gomme tirano su mi possa creare problemi? ..sto tranquillo o devo stare in occhio tutte le volte che c'è un acquzzone a non prendere pozzanghere troppo profonde ?
Re: Acqua e pioggia... e 320d... a parte l'aderenza non credo che ci siano problemi con la E46 salvo che non fai come quel pirla che abita qui a modena e che l'anno scorso ha provato a guadare un sottopassaggio allagato peccato che l'acqua arrivava all' altezza dello stemmino ed è parzialmente entrata nell' abitacolo e distrutto il motore praticamente motore da buttare più altri danni ciao Longa
io ho sentito di un ragazzo dalle mie parti invece che ha fatto fuori il motore della mini xkè ha preso una pozzangherona a velocità non troppo consona e ha aspirato acqua...