Ciao a tutti, sabato la porto a fare il controllo livelli dei 1500km, ma oggi ho aggiunto un pochino di acqua di raffreddamento perche il livello era al minimo. Quando me l'hanno consegnata dopo una settimana ho dato una controllata e l'acqua era tra il min e il max (più min che max), adesso con l'arrivo del caldo è scesa un pochino. (Tenete conto che adesso ho 1800km e la uso solo sabato e domenica e l'auto ce l'ho da mazo ). Comunque niente spie accese o lancetta dell'acqua che si impenna,tutto regolare. Comunque visto il tipo di motore, il mio consiglio è di tenere sotto controllo l'acqua e l'olio e fategli dare una controllatina verso i 2000km. Ciao Devil
ke strano a me non hanno detto nulla al momento della consegna per quanto riguarda i controlli,quindi dici che è conveniente portarla per un controllo tra l'altro anche la mia ha circa 1600 km.
Guarda stessa cosa mi avevano fatto fare con la serie 1 che avevo. Tra l'altro l'ho già portata e ho fatto controllare se c'erano perdite visto che avevo riscontrato il livello del liquido di raffreddamento un pò basso. Comunque tutto ok (sgrat...sgrat ). Ciao Devil
Infatti mica ho avuto dei problemi, dipende quando ti hanno consegnato la macchina se hanno fatto bene i rabbocchi o no. Comunque io sono sempre del'idea di controllare, non mi fido molto delle spie e dell'elettronica in generale.:wink: Uno sguardo al motore ogni tanto può preservare brutte sorprese. Ciao Devil