http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=122926 qua parlano di pulizia del sistema....
magari anche un pò di candeggina e viakal , senza dubbio l'acetone e l'acquaraggia sono dei buoni solventi per sgrassare e pulire, ma eviterei di mettere questi prodotti nel serbatoio per pulire l'impianto, poi ognuno faccia come vuole :wink:
piu che altro ho paura per i diesel di nuova generazioni..su motori piu vecchi nn credo ci sia alcun problema..anzi molti parlano di buone impressioni e miglioramenti!! mauri sull'olio 2t cosa ne pensi?
sicuramente tale prodtto andrà bene per i vecchi motori ma questi nuovi motori bmw compreso il mio ed il tuo io non lo utilizzerei, compreso l'olio a 2T io nella mia ho sempre utilizzato il gasolio nornale no bludiesel o simili e ogni tot mila km utilizzo il prodotto pulente impianti di alimentazione della Red Line, mi sono trovato molto bene la prima volta e lo ripeterò per la seconda volta un bottiglia tratta fino a quasi 1000 litri di gasolio, infatti mi è durata parecchio, se nemette un 10ml ogni 10/15litri di carburante, poi naturalmente la scelta d cosa usare è soggettiva, non ho provato altri pur validi prodotti dunque non saprei dirti
a volte quando leggo certe cose mi sembra di ritornare a quando avevo 14 anni e facevo andare il fifty con il diluente alla nitro...perfavore lasciamo che certe cose le scrivano solo sul forum di elaborare.saluti