Acer aspire 5633 Windows® XP Media Center Edition 2005, Intel® Core™2 Duo Merom T5500 1.66Ghz, Display 15.4" WXGA Acer CrystalBrite, Ram DDRII 533 Mhz 1024MB(2*512MB), HDD 120GB 5400rpm, DVD- SuperMulti, Graphic Media Accelerator (GMA) 950, Wireless Intel 3945 a/b/g , 6 cell Battery , 1.3MP Camera, 5-in-1 Memory Card Reader, S-video prezzo 869€ Sony n11s Sezione CPU Nome completo microprocessoreProcessore Intel® Core™ Duo T2050; supporta la tecnologia avanzata Intel SpeedStep® Sistema operativo Sistema operativoWindows® Media Center Edition 2005 originale, " Vista™ Capable", " Premium Ready" SchermoDimensioni diagonale (pollici)15,4Tipo di schermoSchermo a cristalli liquidi X-blackFormato risoluzione1280 x 800 Memory Dimensioni memoria (MB)1024 Unità Capacità unità disco rigido (GB)100Tipo unità otticaDVD+-RW (supporto DVD+-R DL) Grafica Nome completo scheda graficaIntel(R) Graphics Media Accelerator 950 Connettività Tipo Wireless LAN802.11a, b, g Lettore di memory card prezzo 899€ cosa prendo?
si anche io...però acer mi da anche la connect card della vodavone..non è fondamentale perche ho gia il cel cn cui connettermi però...sto aspettando la risposta per un sony vaio da 13,3pollici..vediamo
p.s. ho visto il mac...un g4 credo...a mediaworld..non mi ha convinto!era un po lento ad aprire qualche programmino
Eh, si. Gli ibook G$ sono una cifra più lenti degli intel. Cmq io rinuncerei alla CCard per un pò di qualità in più della sony :wink:
infatti prima avevo un asus...pagato2400€ sui mille euro nn c'è nessun asus performante..e considerando il continuo aggiornamento dei pc nn voglio piu spenderci tanto
ho provato un g4 nn mi ha entusiasmato.bho...se devo spendere 1300lo prendo in considerazione ma se trovo qualcosa a meno nn mi faccio problemi
Non c'è scritto quanto è veloce il disco del sony... se è a 4200 giri la differenza dal 5400 dell'altro la noti!!! Poi non ho capito il sistema operativo.. l'acer ti da XP... il sony ti da il Vista?
Si è parecchio più veloce. Tieni conto che l'HD e le periferiche esterne di solito sono il collo di bottiglia che castra le prestazioni... soprattuto quando il pc lo usi da un po' di tempo con installazioni/disinstallazioni, programmi pesanti ecc... è anche più veloce all'avvio con un hd più performante. Io ho appena preso un HD da 7200 giri da sostituire al 4200 originale :wink:
Infatti ha quasi il doppio dei giri, il processore deve aspettare la metà del tempo per elaborare i dati!