Beh, come non quotare tutti. Se riesci nell'impresa restiling, magari con un piccolo differenziale di prezzo ti cambia radicalmente il muso
Ecco, verrebbe un pò tipo quella di Attanasio girata al contrario (adesso se legge s'incazza e mi da una rep- )
io penso che i pezzi interessati a parte il faro si possono riparare con la verniciatura penso che il danno sia compreso tra i 800 1000 euro...........
mi associo al dolore......nel caso tu debba buttare il paraurti, vienilo a buttare nel mio garage, mi serve....(se me lo dai....)
bhe agostino vediamo cosa dice prima il perito....è spaccato sotto il faro.....e se accorda il preventivo circa 2800 euro tra pezzi e manodopera......normale che io c'ho messo tutto su ...anche le mascherine buone e tutto il resto manodopera e verniciatura compresa....
ciao aramaus sto vedendo solamente adesso cosa ti e successo e mi dispiace veramente tanto, pero che dire magari ti va anche bene e come hanno detto anche gli altri ti fai il davanti nuovo. poi fammi sapere qualcosa per i fari,che fine gli fai fare.
se ti accorda un danno del genere ti andrebbe di un gran culo..ma tieni conto che ti stai avvicinando (e sono onesto nel dirti questo) al valore di mercato della tua auto.. piu' realisticamente io sarei MOLTO felice se ti permettessero di sostituire il paraurti ed un faro,piu' una riparazione ben fatta per il resto..poi,se mi sbaglio,saro' il primo ad esserne felice,credimi