caro puccio ti ribadisco che l'auto e' conosciuta, quando vedrai le foto ti renderai conto che e' quasi nuova. il meccanico di mia fiducia a manutenzionato questa macchina dalla nascita e mi ha garantito che quelli sono i km, ed io mi sono fermato altrimenti potevo adare da un conce ed ecco fatto. questa non e' la prima macchina che compro usata, e se sai capire le macchine ti parlano. ciao
appunto, se non è la prima auto che prendi usata, dovresti ben sapere che anche se SEMBRA nuova non è detto che lo sia.. conosco un birbante dalle mie parti che per rendere credibili i km sostituisce a volte anche i volanti ..vedi te! comunque io mica ce l'ho con te (non sia mai che si evinca questo dai miei post), le mie sono solo considerazioni sull'oggetto, non su di te
Lo so puccio non ti preoccupare, pero' io abito in un paesino di 5000 anime dove ci sono 4 meccanici conosciamo persino i gatti delle persone. se uno abitasse nel tuo stesso rione la conosceresti la sua macchina o no' e se la manutanziona anche allo stesso meccanico, capisci ora?
si, tranquillo, ho inteso le tue parole mi riferivo al "prima" rispetto alla tua precisazione sulla conosciuta provenienza"
Comunque alla fine ci vuole sempre un po' di fortuna sulle cose. Per adesso sto tranquillo la macchina va bene e' tutto ok.
Scusate la mia auto è un fine luglio 2005 e ha la bellezza di 30500 km ad oggi............................. magari il precedente proprietario è un pirla come il sottoscritto e l'ha semplicemente usata poco..........................potrebbe anche essere nò :wink: Sospettosi! mah!
hai ragione, secondo me chi acquista un auto del genere nella maggior parte dei casi tende a rispettarla, sia per il prestigio dell'auto in se stessa si per il costo non carezzevole. nel mio caso il vecchio proprietario la usava poco, ci accompagnava i figli a scuola, e qualche viaggio al mare in estate, e oggi io lo stesso la uso pochissimo.
non è il fatto di rispettarla..........................con la precedente e46 in 2 anni e 1/2 ero a 75000km............................. ed era cmq perfetta! il caso e il lavoro(ne sono saltati due in Piemonte che davo per scontati quando l'ho presa)..................ha voluto che questa la usi molto di meno.............. in compenso faccio una fraccata di km con lo scooterone(40000 in due anni) e altri 20000 circa l'anno con altri mezzi.