Accettazione officina | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Accettazione officina

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Mauro, 5 Maggio 2007.

1. Mauro

Mauro Secondo Pilota

524
    7
    14 Gennaio 2004
    Reputazione:
    69
    3.18i E 46 Touring
    vorrei sapere da voi in quante concessionarie c'è in accettazione officina una segretaria che di problemi di macchine non ne capisce niente e scrive sul foglio di lavoro quello che gli dite voi, o quello che crede di avere capito e poi quando andate a ritirare la macchina non è stato fatto nulla perchè ha scritto tutta un'altra cosa di quello che gli avete detto.
    Ma non è più giusto, come era una volta, parlare con il capo officina?
    Sicuramente ha la risposta più giusta alle nostre domande e visto che le bmw le paghiamo care non mi sembra un buon servizio trasparente.

2. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    Le officine bmw non brillano da questo punto di vista...

E non pensare che anche i capi officina ne capicano molto di più!

Secondo me le concessionarie lavorano con il fondo schiena!

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.220
    569
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    dipende dalle officine

dipende dalle officine ,di solito ci sono i cosidetti accettatori alcune competenti altri che non capiscono un c....o nella mia un buon numero di accettatori e abbastanza competente e di solito ascoltano con molta pazienza tutte le lamentele dei clienti e si cerca in tutti imodi di risolvere i problemi

4. meini

meini Collaudatore

379
    0
    25 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    320d E46 Touring
    da me i due accettatori sono disponibili e cortesi.Disponibili ad ascoltare ituoi problemi

poi alla cassa c'e' uan ragazza che quando inizia a digitare mi vengono i brividi per le posole che tira...

5. Brusca

Brusca Aspirante Pilota

14
    0
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    gs1200
    ...............

Ultima modifica di un moderatore: 24 Ottobre 2008

Condividi questa Pagina