vorrei sapere da voi in quante concessionarie c'è in accettazione officina una segretaria che di problemi di macchine non ne capisce niente e scrive sul foglio di lavoro quello che gli dite voi, o quello che crede di avere capito e poi quando andate a ritirare la macchina non è stato fatto nulla perchè ha scritto tutta un'altra cosa di quello che gli avete detto. Ma non è più giusto, come era una volta, parlare con il capo officina? Sicuramente ha la risposta più giusta alle nostre domande e visto che le bmw le paghiamo care non mi sembra un buon servizio trasparente.
Le officine bmw non brillano da questo punto di vista... E non pensare che anche i capi officina ne capicano molto di più! Secondo me le concessionarie lavorano con il fondo schiena!
dipende dalle officine dipende dalle officine ,di solito ci sono i cosidetti accettatori alcune competenti altri che non capiscono un c....o nella mia un buon numero di accettatori e abbastanza competente e di solito ascoltano con molta pazienza tutte le lamentele dei clienti e si cerca in tutti imodi di risolvere i problemi
da me i due accettatori sono disponibili e cortesi.Disponibili ad ascoltare ituoi problemi poi alla cassa c'e' uan ragazza che quando inizia a digitare mi vengono i brividi per le posole che tira...