Ragazzi, visto che domenica devo venire al raduno ed ancora la bmw non mi ha fornito (dopo più di un mese che le ho ordinate) le freccie laterali, per intenderci quelle attaccate ai parafanghi, devo fare in modo di adattare qualcosa per farle funzionare provvisoriamente... avete qualche idea!?!? Oppure ditemi cosa potrei invertargli ad eventuali agenti che mi fermassero... Grazie a tutti....
Re: Accettasi idee per installazione freccie parafango se ti fermano gli devi dire che andavi cosi piano che si sono sciolte se ti fanno storie hai sempre qualche litro di acido con te no?
Re: Accettasi idee per installazione freccie parafango si... si... ho l'acido della batteria!!! E poi "se andavo troppo piano" mi potrebbero multare...
scusa ma xkè le hai ordinate in concessionaria? xkè non te le prendi in qualche autoaccessori della FK Automotive o della in.pro? momentaneamente non so cosa potresti metterci...
azz... ho visto che il prezzo su ebay sarà anche buono ma poi gli aggiungi le spedizioni e mi viene a costare come quelle nuove dal conce... ecco spiegato il motivo! E poi non pensavo che ci stavano due mesi ad arrivarmi... Se qualcuno ha delle freccie arancioni e viene al raduno sarebbe buono che me le portasse... darò lauta ricompensa...!
Ma ti servono gli indicatori di direzione laterali della E46 restyling? Se sono quelli io ne ho due che ho da poco cambiato sulla mia.
io un anno fa li pagai 18€ la coppia comprese spedizioni il venditore mi era stato consigliato da uno del forum..