Ragazzi avete ragione,solo che ho appuntamento mercoledi con il gommista,ma penso di togliere tutto Da non credere,stamattina ho dato una misurata all'inizio e alla fine della minigonna laterale:14 cm davanti,18 dietro ....non so' se sia normale o cosa,ma di certo non mi entusiasma... Cercavo un'abbassamento lineare (vedi Coupemania,the riddle)non il General Lee Ciao
Forse abbiam parlato troppo presto... :frown: Azz! Mi spiace Dsoa, però mi sembra al tempo stesso molto strano che si verifichi una cosa del genere con le H&R.
ma non devi preoccuparti Rally,dato che a quanto pare son l'unico tra i miei amici che la vede impuntata,pero' se mi dai il n. di telefono in pm,ti mando un mms che faccio al momento,te la manderei per mail,ma nn ho il cavetto usb...... Ciao
Stecca,se vuoi le foto devi aspettare che le faccio con la digitale e poi le posto,se vuoi un mms per farti un'idea,mandami il numero di cell in pm Una cosa non capisco,stamattina l'ho parcheggiata vicino ad un'E46 pre restyling con assetto Eibach con ammo originali,ed e' molto piu' impuntata,la mia a confronto sembra lineare,ma ha 180k km e mai sostituito gli ammo Ciao
Tagliamo la testa al toro. Prendi la misura da centro mozzo a passaruota davanti e da centro mozzo a passaruota dietro. Se è abbastanza dritta dovresti avere una differenza di circa 1 cm, ovvero la distanza è minore dietro di 1 cm. + o - dovresti avere dai 33.5 ai 34.5 cm davanti e da 32.5 a 33.5 dietro. Se dietro la distanza è come davanti o peggio ancora maggiore ce l'hai direi abbastanza impuntata. MA I GUSTI SON GUSTI, SE COSI' FOSSE NON MI PIACE MA TI DO' LA SOLUZIONE SE VUOI PER UN TOTALE DI 50€.......