Non volermene Masa, ma ho sempre pensato che "accetta il consiglio" fosse una sorta di filastrocca davvero stucchevole. Sarà che ogni volta che sento qualcuno filosofeggiare sulla vita a 360 gradi mi viene un attacco di gastrite (nel senso, se qualcuno parla con cognizione di causa delle cose specifiche che ha dovuto affrontare nella sua vita e di fatto hanno caratterizzato l'unicità della stessa ok, lo sto a sentire, se qualcuno come quello di "accetta il consiglio" si mette a dare consigli a 360 gradi in stile "Selezione/Readers' digest" ecco che la gastrite fa capolino), ma quando sento qualcuno parlare per luoghi comuni mi in***** e basta........e "accetta il consiglio" è solo ed esclusivamente un'accozzaglia di luoghi comuni........ :wink:
...Già vista in giro... peccato che non ha il filo ...points of view :wink: non è di certo la mia visione di vita (per un soggettivista come me poi figurati) semplicemente l'ho ritrovata in giro dopo molto e m'è venuta voglia di postarla... uh, selezione... quanto tempo che non lo sentivo nominare
ahahahahahahahahaha ti offro una caramella.... ma pur io gli ho fatto i compliments ihihihi tu reputi tante cose stucchevoli..... (mi riferisco a wilde eh....) comunque che ne sai che chi ha scritto quel pezzo non l'abbia scritto con cognizione di causa per le cose che ha affrontato in vita? :wink: