Stavo meditando su quali accessori non rinuncerei sull'acquisto della prossima macchina. E questi sono: -comandi radio al volante -tetto apribile Quelli a cui rinuncio -interni in pelle Voi?
non rinuncio al: tettuccio(ce l'ho e nn lo volevo..ora pero mi piace) PDC(senza di questo ora nn riesco piu a parcheggiare..e se guido un altra macchina aspetto sempre il beep prima di fermarmi ) comandi volante bracciolo (molto comodo) bluetooth(grande parrot) navigatore (mi ha salvato il culo parecchie volte)
Per me ormai sono fondamentali: xeno con adaptive volante multif. cerchi belli pacchetto luci pdc Bluetooth (metto il Parrot) specchietti elettrici bracciolo (ma è ancora optional?!?) rinuncerei difficilmente al navigatore sulla pelle dovrei pensarci, potrei anche lasciar perdere (sono molto soddisfatto della Stoffa/Pelle Finolino che ho preso sulla coupé)
quoto alla grande per questi due accessori!!! Rinuncio invece molto volentieri a tutto il resto: _interni pelle _navigatore (tuttocittà rulez ) _comandi al volante _tettuccio el (l'ho sempre avuto in tutte le mie auto ma ne farei tranquillamente a meno) _clima automatico ( mi andrebbe benissimo il manuale) _xenon
Vabbe, mi sono dimenticato quelli fondamentali: -abs -clima manuale -6 airbag -specchietti elettrici -volante e pomello cambio in pelle + ovviamente comandi al volante & tetto apribile In forse metterei xeno e cambio automatico. Tutto il resto (PDC, Bluethoot, navigatore) per il mio utilizzo è solo una cosa superflua. Idem i cerchi, che al massimo devono essere da 17" dato che non voglio stare sempre li attento a non prendere buche
oltre ai soliti.. (clima e caz varie) ci metterò interni in pelle cerchi di 18-19 bixeno bracciolo navi comandi volante impianto vivavoce telefono tettuccio se sarà coupe, se sara cabrio non ce n'è bisogno....
Assolutamente io non rinuncerei a: -cambio automatico -tetto apribile -xenon Poi ci sono delle cose molto appetibili che magari non prenderei subito, ma aggiungerei in un secondo momento come: -cerchi da 18" -pelle -pdc -radio con mp3 Non ho messo vetri/specchietti elettrici, abs, airbag, clima auto ecc... visto che ormai sono di serie quasi su tutte le auto...
Se potrò nella mia futura auto: assolutamente devono esserci: - ///Motore - cerchi 18''-19'' - assetto sportivo e tutto ciò che porta ha un perfetto pacchetto handling-prestazioni!!!! Il resto è di più anche se non mi dispiacerebbero affatto in ordine: - xeno - navi - pelle - tetto apribile Naturalmente dando per scontati gli accessori ormai obbligatori come clima automatico, abs, dsc e doppio air-bag.
Non posso più rinunciare nell'ordine di importanza: almeno 272 Cv..... non è un optional ma aiuta Active steering PDC Comandi volante (ma ormai sono di serie credo) Dynamic drive e sospensioni sportive Sedili comfort fully electric with memory Bi-xenon e adaptive lights Bluetooth Navigatore pro DVD con radio pro Interni in pelle chiara Comando apertura garage/cancello integrato (molto comodo) Cerchi "importanti"
non rinuncerei mai a: sedili e assetto sportivi e cerchi almeno da 17" navigatore (per adesso rimedio col palmare, ma la prossima auto un bel 16/9 bixeno pelle specchietti reclinabili elettr mp3 vivavoce potrei rinunciare al: cambio automatico impianto hi-fi megagalattico DVD televisione forse ho dimenticato qualcosa....................ma per adesso mi fermo
Oltre a quello che potete leggere in firma non mancherà il navi 16:9. Ma perchè non l'ho messo su questa ?
per curiosità nino, xkè rinunceresti agli interni in pelle? xkè non li trovi fondamentali o xkè ti trovi male?
Devo avere: comandi al volante cerchi belli è possibilmente i più grossi possibili Se c'è la possibilità economica: Sedili sportivi in pelle Navigatore
Perchè mi trovo malissimo. Per essere belli sono belli, ma per tenerli perfetti...campa cavallo... -I fianchetti si rovinano -Se hai qualche oggetto metallico si strisciano (ho due segni sul divano posteriore e uno sul sedile lato passeggero) -D'estate o appena resta 1h sotto il sole la mia macchina è un forno! Devi mettere clima a manetta per MINIMO qualche min per azzardare a sederti in macchina
Io non rinuncerei mai a: (oltre ai più elementari come clima, ABS, volante e pomello cambio in pelle, etc..) Figa bionda sul sedile passeggero CV e Nm a profusione 6 o più cilindri TP o al max la X Cerchi belli grossi Xeno + ALC Navi Bracciolo Comandi al volante Pelle (parasole sul parabrezza e il sedile non scotta :wink: ) Avendo altri dindi da "investire" Impianto stereo di livello Specchi ribaltabili Tetto apribile Sedili elettrici (lo so, praticamente non servono ad una mazza ma sono una figata ) Il problema è trovare la maggior parte di tutta questa roba di serie (come su quella che ho preso) perchè non sono molto dell'idea di mettere un sacco di accessori in quanto poi te li inculi alla rivendita