cercavo il vano portaoggetti nominato da ponzo (ma e la cassetta pronto soccorso o sono due optional a diversi tra loro ). quello sotto il sedile, ma ho visto che non e tutto libero sotto il sedile, a meta(piu' o meno ) c'e' una sbarra il cassettino che va li sotto non sporge troppo ? Master Luca dicci dicci ...
ci sono due possibilita': o compri il kit pronto soccorso (all'interno trovi tutto il necessario in caso di infortuni...esempio garze,cerotti..etc etc) costo 50 euro oppure prendi solo il cassettino porta oggetti che e' identico esternamente e costa solo 25 euro i prezzi sono indicativi.... una volta installato non si vede nulla e non sporge niente dal sedile...per monatrlo devi sudare 7 camicie!!!
perche per montarlo devi sudare 7 camicie non basta appoggiarlo sotto al sedile mi spieghi come si monta ???
Alinghi solo per te: http://www.realoem.com/bmw/showpart...=20031200&btnr=52_2966&hg=52&fg=10&x=155&y=80
la cosa piu' difficile e' tirare le viti sotto il sedile....devi sapere che sono viti autofilettanti (grosse!) che vanno in una lamiera di ferro (sotto il sedile appunto)....immagina la fatica ad avvitarle!!!! e poi ci vuole una chiave a brugola apposita (speciale...non di quelle che si trovano facilmente in commercio...altrimenti sarebbe troppo facile... )...fortunatamente nel kit di riparazione moto BMW ne avevo una della misura esatta.... la fatica dovuta al fatto di avvitare tali viti autofilettanti nella lamiera da 2mm sotto il sedile....... aggiunta al fatto di dover reperire tale brugula bastxxxa.... aggiunta al fatto che devi metterti in una posizione che neanche il kamasutra contempla nelle sue pagine piu' complicate.... risultato: una fatica della Madoxxa per un porta oggetti che quasi mai userai..... ma il bello e' poter dire:"io ce l'ho!"
sulla mia: lato passeggero ha il medikit lato guidatore (eccomi!)... metto il communicator ed il portafoglio prima il cell lo lasciavo nel bagagliaio... non c'era spazio
pensa che io nemmeno sapevo che si poteva prendere solo il vano porta oggetti...ne ho presi 2 kit ed uno (solo il contenuto) l'ho regalato a mio padre per la sua serie 7 e gli ho detto:"...tieni barbone...neanche il kit pronto soccorso con 80.000 euro di macchina!!"
luca non mi sembra di aver visto serrature il cassettino porta oggetti (non kit medico) perche si puo chiudere con delle chiavi ??? penso di comprare il vano porta oggetti e provo a montarlo se non ci riesco andra tra le cose da far montare in bmw (gia ci sono i fari nuovi )
mi sono dimenticato di riferirvi che ho dei vani porta oggetti con media profondita dietro i sedili (su alcune z4 non li ho visti ), quindi ho pensato che si tratti di un optional o sul 3.0 sono di serie comodi, forse la mia non necessita di porta oggetti ?!?
infatti il saund "normale mi sembrava sufficente il carver su una cabrio di due posti secchi non mi sembrava necessario . preferisco avere un po piu' di spazio per mettere varie cose . ALLORA ORDINIAMO QUESTI CARICATORI CD
oggi ho visto per la prima volta lo spoiler anteriore del kit aero (che secondo me e la parte piu bella del kit aero) . spettacolare !!! solo 400. euro poi va verniciato e montato.