Ciao a tutti per caso qualcuno conosce la lista di tutti gli accessori Originali BMW che si possono montare su un E87 post-montaggio? Ieri chiamavo un concessionario/officina della zona e praticamente mi ha lasciato intendere che una volta presa l'auto dovrò tenerla cosi per sempre.....
vai su sito bmw e vai nella parte accessori li hai tutto....... in sostanza puoi montare tutto quello che vuoi pasta cacciare il grano.....ihihihihi
ieri che ho chiamato speravo fosse cosi, ma ho chiesto se potevo montare il pacchetto luci e mi hanno detto NO, il navigatore originale mi hanno detto NO, gli specchietti richiudibili mi hanno detto NO.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai ragione sono molto gli accessori nel sito BMW, peccato non siano quelli che avrei voluto io...averlo saputo prima li avrei preso al momento dell'acquisto.
garda puoi montare tutto...navi pack luci pdc.....però con le spese non ne esci vivo.....soprattutto col montaggio
Ciao, per montare il navigatore ed il pack luci in bmw ti ci vogliono oltre i 6.000 euro.. fai prima a comprarti una bmw gia accessoriata.. 1) il postmontaggio navigatore su serie 1 non esiste, nel senso che non vi è un pacchetto ad hoc per montarlo, ma bisogna comprare i pezzi singolarmente, modificare e tagliare il cruscotto, crearsi un impianto apposito al navi per collegare l'idrive e can-bus + alimentazione monitor, poi cercare qualcuno che effettua codifiche. Infatti dato che non esiste come postmontaggio BMW non esiste nemmeno la codifica, quindi una volta montato bmw non potrà mai codificarlo dato che non ha il programma per farlo.. Siamo in pochi a poterlo fare.. 2) pacchetto luci, devi comprare tutte le maniglie, luci targa, luci interne abitacolo, impianto elettrico, centralina vano piedi, ed infine ritorniamo al discorso che la codifica in postmontaggio non esiste.. Tutti gli accessori che non sono in postmontaggio possono essere applicati solo in catena di montaggio, oppure possono essere montati dopo ma non da officine BMW dato che non dispongono dell'attrezzatura per poterlo fare. Spero di esser stato chiaro..
Allora, voledo puoi montare tutto! però, ci sono accessori che bmw monta ufficialmente in post montaggio e altri no (questi te li puoi far montare da privati racimolando i pezzi necessari). Per gli accessori in post montaggio ufficiali in bmw hanno tanto di brochure... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">