Ciao gente, Ci sono 1000 vicissitudini e risposte discordanti inerente alle omologazioni degli accessori performance. Tolto il power kit che ovviamente deve passare dalla motorizzazione, Freni. Assetto, e tutto quello che va sul telaio, deve o non deve essere omologato in motorizzazione? Sul sito bmw non ne parla. È necessaria una carta da parte di bmw che confermi il montaggio? Fatemi sapere Chi sa, parli Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
è tutto omologato .... o fanno tutto loro, o non serve nemmeno farlo in quanto loro lo hanno già omologato in precedenza
R: Accessori performance omologazione x serie f? Si ma voglio capire. Se compro i freni su ebay e li faccio montare da un meccanico, posso usarli? Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
a mio parere si io ho lo scarico della moto yoshimura, e non ho nessun foglio di omologazione, ma è marchiato suzuki ed è come lo scarico performance M. Quindi il concetto credo sia identico per i pezzi marchiati BMW
A quanto pare invece no.....a me è stato detto che va al collaudo come per il kit motore. Ovviamente non viene aggiornato il libretto perché non ci sono voci a riguardo,però viene rilasciato un figlio che dichiara che il lavoro è fatto a regola d'arte dalla BMW.