recandomi a montare nel mio conce i fari e gli altri accessori ho preso il depliant del pacchetto m e degli altri accessori per la e 90/91, spedisco un po di foto spero che a qualcuno possano essere utili. che ne pensate del pak m ? migliora o no lo spirito sportivo della 3er ? ciao a tutti.....
allora... il paraurti post. M sport è troppo bello, specialmente con la parte "di plastica grezza" in carbonio ....infatti ero molto indeciso tra questo e quello della Rieger che poi ho scelto... ...ma l'anteriore M sport proprio non lo digerisco, anzi è orribile, troppo squadrato... notavo invece lo spoiler baule in carbonio... che spettacolo..(potrei farci un pensierino ) ma saranno almeno 350-400 eurini...
Lo spoiler viene di listino 181.06 euro più IVA... Per il montaggio e la verniciatura non lo sò perchè il carrozziere non mi ha ancora fatto il conto...
a me il pacchetto M non piace tantissimo; però lo spoiler posteriore in tinta e i componenti areodinamici anteriori (magari anche quelli in tinta carrozzeria), sono veramente belli!!!